Calcolo Pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
orsocapo
Appena iscritto
Appena iscritto

Calcolo Pensione

Messaggio da orsocapo »

Buona sera scusate il disturbo gia ci sono varie domande come la mia ma vorrei un piccolo aiuto per capire se e possibile un prepensionamento e ha quando ammonterebbe, io sono un assistente capo di Pol.Pen. con 27 anni di servizio(1assengo di funzione gia riscattato e un'altro ancora fermo per blocco) 5 anni di scivolo 1anno di militare 2anni e mezzo di lavoro esterno gia riscattati,un totale di 35anni e mezzo.
Calcolando che ad oggi ho 52 anni vorrei capire se possibile e ha quanto ammonterebbe la mia pensione.
Ringrazio tutti per il tempo a me dedicato:)

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Calcolo Pensione

Messaggio da angri62 »

orsocapo ha scritto:Buona sera scusate il disturbo gia ci sono varie domande come la mia ma vorrei un piccolo aiuto per capire se e possibile un prepensionamento e ha quando ammonterebbe, io sono un assistente capo di Pol.Pen. con 27 anni di servizio(1assengo di funzione gia riscattato e un'altro ancora fermo per blocco) 5 anni di scivolo 1anno di militare 2anni e mezzo di lavoro esterno gia riscattati,un totale di 35anni e mezzo.
Calcolando che ad oggi ho 52 anni vorrei capire se possibile e ha quanto ammonterebbe la mia pensione.
la data di arruolamento? attulamente un prepensionamento non esiste.
arriveresti ad oggi sui 1400 euro.
saluti
orsocapo
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da orsocapo »

angri62 ha scritto:
orsocapo ha scritto:Buona sera scusate il disturbo gia ci sono varie domande come la mia ma vorrei un piccolo aiuto per capire se e possibile un prepensionamento e ha quando ammonterebbe, io sono un assistente capo di Pol.Pen. con 27 anni di servizio(1assengo di funzione gia riscattato e un'altro ancora fermo per blocco) 5 anni di scivolo 1anno di militare 2anni e mezzo di lavoro esterno gia riscattati,un totale di 35anni e mezzo.
saluti
Ciao scusa per la mancanza la mia data di arruolamento e 20/nov/1987 e il calcolo e lorod o netto?
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

orsocapo ha scritto:
angri62 ha scritto:
saluti
Ciao scusa per la mancanza la mia data di arruolamento e 20/nov/1987 e il calcolo e lorod o netto?
di servizio effettivo ne hai 26 a novembre, le cambiano un pochino.
devi togliere un centinaio di euro. netto.
buona domenica
orsocapo
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da orsocapo »

Ciao scusa per la mancanza la mia data di arruolamento e 20/nov/1987 e il calcolo e lorod o netto?[/quote]
di servizio effettivo ne hai 26 a novembre, le cambiano un pochino.
devi togliere un centinaio di euro. netto.
buona domenica[/quote]
Grazie mille della risposta e Buona Domenica anche a te
Rispondi