Trasferimento allegato H

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Rooney86

Trasferimento allegato H

Messaggio da Rooney86 »

Buongiorno, sono un VSP dell' EI sono Sardo e da circa 9 anni presto servizio al Nord Italia.
Nell'ultimo anno nel mio nucleo familiare si sono presentati un pó di problemi, ho una sorella di 24 anni circa che soffre di alcuni problemi di salute, alla quale è stata diagnosticata una sindrome demielinizzante e un'alterazione arteri-venosa cerebrale, vorrei fare domanda di avvicinamento in Sardegna per poterla accompagnare alle varie visite a cui si deve sottoporre ( visite che spesso deve efettuare fuori dalla Sardegna).
Chiedo un avvicinamento visto che i miei genitori sono entrambi disoccupatie non riescono a sostenere spese mediche e viaggi.
Ho chiesto informazioni riguardo l' ALLEGATO H presso il mio reparto di appartenenza ma non ho ricevuto risposte esaustive al riguardo. Lei potrebbe indicarmi qualche sito in cui posso trovare la normativa dell' allegato H?
Vorrei essere certo di poter rientrare sia per i miei requisiti personali sia per la condizione di salute di mia sorella.
Qualsiasi consiglio sarà ben accetto, confido in un suo parere.

In attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente e le porgo i miei saluti.

Rispondi