importo tfs e pensione
Rispondi
1546 messaggi
-
Pagina 76 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 74
- 75
- 76
- 77
- 78
- …
- 104
- Prossimo
-
- Appassionato
Re: importo tfs e pensione
Messaggio da riformato62 »
LA MIA DOMANDA E' SEMPLICE COSA CI FAI ANCORA SU QUESTO FORUM?
ma chi sei tu di impedirmi di scrivere, caro esperto del forum, se ti sono antipatico non me ne frega una beata......
ma chi sei tu di impedirmi di scrivere, caro esperto del forum, se ti sono antipatico non me ne frega una beata......
carissimo riformato62riformato62 ha scritto:LA MIA DOMANDA E' SEMPLICE COSA CI FAI ANCORA SU QUESTO FORUM?
non è che stiamo tralasciando le cose serie x occuparci dei testimoni di geova che non ce ne frega una mi....ia,
costringendoci a starti dietro e dentro la tua vita privata?
ti saluto cordialmente.
Messaggio da francotemplare »
Non ditemi che questo aliasssssssssssss e ri-aliasssss, sarebbe quello che, ci proponeva affari familiari molto personali. Questo aliassss, dai mille alias, a mio parere si diverte a deridere tutti i componenti del forum, senza aver rispetto per nessuno, ma siamo sicuri che non sia un troll, parente di fabio-b, perchè così non fosse sarebbe da tso. Avrei voluto vedere la sua serietà durante l'espletamento del servizio, e poi dice che gli ufficiali erano s....i e ci credo, se fossi io ufficiale farei peggio. Mi fa proprio pena, si sfoga con chi ha cercato di aiutarlo in tutti i modi. Certo chi non riesce a sfogare la sua rabbia a casa, si sfoga con il primo che rispone nel forum. Il debole, viene paragonato al vigliacco, che a sua volta cammina davanti all'ignorante sapientone.
Si caro é proprio lui!!! E vi chiedo scusa perché la storia dei testimoni di geova mela sono cercata io per fare una battuta. Mea culpa.francotemplare ha scritto:Non ditemi che questo aliasssssssssssss e ri-aliasssss, sarebbe quello che, ci proponeva affari familiari molto personali. uesto aliassss, dai mille alias, a mio parere si diverte a deridere tutti i componenti del forum, senza aver rispetto per nessuno, ma siamo sicuri che non sia un troll, parente di fabio-b, perchè così non fosse sarebbe da tso.
Ps per riformato non è proprio come dici tu che ognuno un forum scrive quello che gli pare esistono delle regole da rispettare e anzi qui sono anche troppo elastici perché senza fare nomi ma su un forum di un s.o. di uno smartone per intenderci quello col robottino beh appena scrivi una cosa che e ot cioè non in riferimento all'argomento in oggetto ti bannanno alias cancellano e dopo un paio di regole non rispettate ti buttano fuori.
Quindi datti na calmata e cambia forum ma ti consiglio di farlo in punta di piedi e ringraziando quanti ti hanno aiutato e sopportato. Cordialmente vovo
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
lino ha scritto:SCusate potreste evitare di rispondere a Roby62, ex armando, ex.......qui si tratta solo gli importi tfs e della pensione se qualcuno vuole avere un rapporto epistolare si faccia dare la sua mail...............ciaooooo
Quoto in toto.. stò ex..ex..ex.. ha rotto i marroni ormài in una sezione che tratta ben altro.. Mi/Vi chiedo ma.. dove sono gli Admin ?? Dovrebbero bloccargli l'IP e non farlo più entrare..lino ha scritto:RIFORMATO62, EX .....EX...., CONTINUI AD USCIRE FUORI POST !!!!!!SCRIVENDO FATTI PRIVATI CHE NON CENTRANO NULLA , ORA FAI PURE PUBBLICITA' AD ALTRI SITI, INOLTRE CERCHI DI SCREDITARE CHI TI RISPONDE ECC. ECC..
LA MIA DOMANDA E' SEMPLICE COSA CI FAI ANCORA SU QUESTO FORUM?
VAI SU ALTRI DOVE TROVI DI PIU' E MAGARI PERSONE PIU' COMPETENTI, SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA.
CERTO CHE PRENDERE IL TOPIC PIU' SEGUITO E SCRIVERE COSE IN APPARENZA PRIVE DI SENSO LOGICO E' UN BUON METODO , COMPLIMENTI!!
MI AUGURO CHE ADMIN PRENDA PROVVEDIMENTI , E MI SCUSO CON LUI PER QUESTA PRESA DI POSIZIONE.
LINO
QUESTO E' IL POST "IMPORTO TFS E PENSIONEEEEEEEE".....
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
-
- Appassionato
ok, affare fatto, questa pensione che i signori della legione mi hanno fatto sbagliare perche' la domanda andava fatta online, da gennaio, quando devo aspettare ancora per averla? visto che dite che mi avete aiutato, e non ne avete azzeccata una, non mi posso fidare ne' del cna, ne della legione, ne della compagnia, ne' dell'inps, insomma, quando mi arriva se la domanda l'ho fatta la settimana scorsa? un anno sei mesi due settimane, possibile nessuno sa niente?
riformato62 ha scritto:ok, affare fatto, questa pensione che i signori della legione mi hanno fatto sbagliare perche' la domanda andava fatta online, da gennaio, quando devo aspettare ancora per averla? visto che dite che mi avete aiutato, e non ne avete azzeccata una, non mi posso fidare ne' del cna, ne della legione, ne della compagnia, ne' dell'inps, insomma, quando mi arriva se la domanda l'ho fatta la settimana scorsa? un anno sei mesi due settimane, possibile nessuno sa niente?
PREFERISCO AVERE UNA ZECCA ATTACCATA AI C....I PER UN MESE, CHE AVERE A CHE FARE CONTE, SEI NAUSEABONDO, HAI LA DOPPIA PERSONALITA', NON TI RENDI CONTO QUANTO SEI IMPERTINENTE, SEI SFACCIATO. TANTO AL PROSSIMO CONSIGLIO CHE RICEVERAI, LI MANDERAI A C....RE, PERCHE' FA PARTE DEL TUO DNA. TI DOVRESTI VERGOGNARE SE AVRESTI PERSONALITA'. SARESTI UN BUON PAZIENTE PER DARWIN. COMUNQUE LA COLPA E' DELL'AMMINISTRATORE CHE TI PERMETTE TUTTA QUESTA SCENEGGIATA.
PS. IO MI DIVERTO LEGGENDO LE TUE CAVOLATE, SEI MEGLIO DI FABIO-B.
Ciao, adesso per punizione, dovrai darli non meno di dieci consigli al giorno, invitarlo a pranzo tutte le domeniche per dieci volte e ogni qualvolta, farti raccontare tutta la sua turbolenta situazione familiare, senza tralasciare neanche i minimi particolari. BUONA DIGESTIONE Ciaovovoforum ha scritto:Si caro é proprio lui!!! E vi chiedo scusa perché la storia dei testimoni di geova mela sono cercata io per fare una battuta. Mea culpa.francotemplare ha scritto:Non ditemi che questo aliasssssssssssss e ri-aliasssss, sarebbe quello che, ci proponeva affari familiari molto personali. uesto aliassss, dai mille alias, a mio parere si diverte a deridere tutti i componenti del forum, senza aver rispetto per nessuno, ma siamo sicuri che non sia un troll, parente di fabio-b, perchè così non fosse sarebbe da tso.
Ps per riformato non è proprio come dici tu che ognuno un forum scrive quello che gli pare esistono delle regole da rispettare e anzi qui sono anche troppo elastici perché senza fare nomi ma su un forum di un s.o. di uno smartone per intenderci quello col robottino beh appena scrivi una cosa che e ot cioè non in riferimento all'argomento in oggetto ti bannanno alias cancellano e dopo un paio di regole non rispettate ti buttano fuori.
Quindi datti na calmata e cambia forum ma ti consiglio di farlo in punta di piedi e ringraziando quanti ti hanno aiutato e sopportato. Cordialmente vovo
salve a tutti,
ho utilizzato il foglio di calcolo per sapere quanto sarà il mio tfs, visto che a breve sarò riformato e ho un quesito da proporvi.
I 6 scatti sono previsti anche in caso di riforma per depressione (ex art. 15 dpr 461/2001)? grazie
ho utilizzato il foglio di calcolo per sapere quanto sarà il mio tfs, visto che a breve sarò riformato e ho un quesito da proporvi.
I 6 scatti sono previsti anche in caso di riforma per depressione (ex art. 15 dpr 461/2001)? grazie
i sei scatti sono previsti sempre, con la differenza che chi va in pensione a domanda se li deve pagare, x riformati sono gratis. sono il 15% dello stipendio senza funzionalità.Martino1 ha scritto:salve a tutti,
ciao
======================================================Martino1 ha scritto:salve a tutti,
20091120-Previdenza-attribuzione-6-scatti.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Appassionato
Caro armando, dare quote oggi, al ribasso come sono, in effetti non è facile, ma mi azzardo a fare una previsione che, francamente è molto diversa da quella del CNA di Chieti.
A mio modestissimo parere, sei sui 1.550 - 1.600 (detrazione da reddito compresa), ed a questi devi aggiungere i carichi di famiglia!!!!!!!!!!
che sono circa 150 euro, (moglie e un figlio a carico) quindi dovrei prenderne 1750, e dovrebbero essere stime in difetto, come dice sempre il cna, giusto? e mi devono pagare gli arretrati di giugno, luglio, e agosto, visto che i conteggi l'inps per agosto li ha chiusi da un pezzo, percio' devo sperare che sia la prima pensione il 17 di settembre e quindi dovrei prendere 5.250 euro con gli arretrati, giusto?
invece per la domanda di monetizzazione licenza che la compagnia continua a negarmi l'inoltro, come devo fare? rivolgermi sempre all'avvocato del patronato che mi ha istruito quella di pensione?
A mio modestissimo parere, sei sui 1.550 - 1.600 (detrazione da reddito compresa), ed a questi devi aggiungere i carichi di famiglia!!!!!!!!!!
che sono circa 150 euro, (moglie e un figlio a carico) quindi dovrei prenderne 1750, e dovrebbero essere stime in difetto, come dice sempre il cna, giusto? e mi devono pagare gli arretrati di giugno, luglio, e agosto, visto che i conteggi l'inps per agosto li ha chiusi da un pezzo, percio' devo sperare che sia la prima pensione il 17 di settembre e quindi dovrei prendere 5.250 euro con gli arretrati, giusto?
invece per la domanda di monetizzazione licenza che la compagnia continua a negarmi l'inoltro, come devo fare? rivolgermi sempre all'avvocato del patronato che mi ha istruito quella di pensione?
-
- Appassionato
ma io quella volta ho pagato una barca di soldi a rate per avere i 6 scatti, ora chi me li rimborsa visto che per i riformati sono gratis?angri62 ha scritto:i sei scatti sono previsti sempre, con la differenza che chi va in pensione a domanda se li deve pagare, x riformati sono gratis. sono il 15% dello stipendio senza funzionalità.Martino1 ha scritto:salve a tutti,
ciao
Rispondi
1546 messaggi
-
Pagina 76 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 74
- 75
- 76
- 77
- 78
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA