importo tfs e pensione

Feed - CARABINIERI

ultimo
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: importo tfs e pensione

Messaggio da ultimo »

Per riformato per notizia io la domanda per avere il tfs lo fatta al momento che ho presentato domanda di congedo per cui non so come tu l'abbia fatto a maggio

riformato62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da riformato62 »

sento capitanoultimo, io fregnacce non ne dico qui, se ti leggi i miei post vedrai che per due mesi ho aspettato a far domanda perche ero prima intenzionato a transitare nei civili, per questo ho tardato fino all'ultimo mese disponibile a rinunciare al transito.
riformato62
Appassionato
Appassionato

....e sono sicuro della data del 5 maggio perche' e' quella in cui il cna mi comunica anche a me per conoscenza di aver spedito tutte e due le domande sia all'inps che al ministero.
riformato62
Appassionato
Appassionato

....meno quella della domanda di pensione. e da qui che ho cominciato a sospettare di che fine aveva fatto la domanda cartacea,infatti ho scoperto all'inps che la mia domanda non c'era perche' andava fatta online col pin, e nessuno nel frattempo non mi aveva avvisato.
riformato62
Appassionato
Appassionato

...pardon, il 15 maggio, il 5 maggio e' la data che ho fatto le domande io in compagnia
riformato62
Appassionato
Appassionato

...altro che 5-6 mesi come raccontate qui, aggiornatevi, oppure sono un caso eccezzionale o ho qualche santo in paradiso
riformato62
Appassionato
Appassionato

no, santi in paradiso non ne ho se no non si dimenticavano la mia domanda di pensione e spedivano la lettera del cna ad un indirizzo sbagliato
riformato62
Appassionato
Appassionato

per Vovoforum, io purtroppo la religione l'ho lasciata perdere perche' anch'io nell'infanzia ero un incallito frequentatore di chiese cristiane cattoliche e facevo il chirichetto. poi da quando mi sono arruolato e girato l'italia dalla sicilia ai confini con la lombardia ho conosciuto e fidanzato con le piu' svariate donne, religiose incallite, prima una marchigiana evangelica (e ne ho viste di tutti i colori frequentando le sue chiese) poi una campana della setta scientology, poi una barese tedesca protestante, infine mi sono sposato con una salernitana testimone di geova (e l'ho scoperto solo dopo essermi sposato). per cui ho una tale confusione in testa di religioni che mi hanno scombussolato le idee.
riformato62
Appassionato
Appassionato

rickiconte ha scritto:
riformato62 ha scritto:anche la buonuscita e' arrivata! il 22 scorso e me ne sono accorto solo stamattina!
Alla faccia, riesci a rendere mega caotico un forum con miliardi di lamentele e sollecitazioni di pagamento e poi vieni a scrivere quanto quotato in grassetto??
Mi viene da ridere (nel vero senso della parola).

Vediamo se risolvi il problema delle ferie non pagate, in effetti anche in quella discussione non ti stai smentendo.

PS: Salutami la cittadina di Gradara (PU), a me è piaciuta moltissimo.
scusa, hai visto gradara e non hai visto san marino, san leo, i castelli di montefiore, torriana? secondo me gradara in confronto ai castelli di san marino e san leo non c'e' paragone, ognuno ha i suoi gusti.
si' in effetti e' il colmo, in banca non guardavo neanche piu' perche mi ero rassegnato, erano solo telefonate del direttore che mi chiamava che ero in rosso, poi mi ero incuriosito perche' era la fine del mese periodo degli addebiti dei creditori e il direttore non mi aveva ancora chiamato.
vovoforum
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vovoforum »

riformato62 ha scritto: omissis... poi una barese tedesca protestante, infine mi sono sposato con una salernitana testimone di geova
(e l'ho scoperto solo dopo essermi sposato).

scusa la battuta senza offesa ovviamente: Ma quando ti sei sposato con la testimone di geova ed essendo stato da piccolo chirichetto (quindi sapevi come erano fatte le chiese e i preti), non ti è venuto nessun dubbio che non eri in una chiesa mentre ti sposavi ma in una sala del regno dei testimoni di geova?!?!?
O forse ti avevano drogato :-)
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
riformato62
Appassionato
Appassionato

vovoforum ha scritto:
riformato62 ha scritto: omissis... poi una barese tedesca protestante, infine mi sono sposato con una salernitana testimone di geova
(e l'ho scoperto solo dopo essermi sposato).

scusa la battuta senza offesa ovviamente: Ma quando ti sei sposato con la testimone di geova ed essendo stato da piccolo chirichetto (quindi sapevi come erano fatte le chiese e i preti), non ti è venuto nessun dubbio che non eri in una chiesa mentre ti sposavi ma in una sala del regno dei testimoni di geova?!?!?
O forse ti avevano drogato :-)
mi prendete tutti per scemo qua, va be' riconosco che normale del tutto non sono, comunque mi sono sposato con lei col rito civile in comune in quanto era divorziata e stata sposata in chiesa con un barese molto credente (ho visto le foto del matrimonio). prima del matrimonio non ha mai fatto vedere la sua fede ed io non mi ero informato sulle sue tendenze religiose, poi sono cominciati a spuntare pian piano opuscoli dal titolo "svegliatevi" ed i genitori che chiamavano mentre erano nella "sala del regno", oltre a ricevere in casa i due rompicxxxxx della domenica mattina, che io evito regolarmente.
riformato62
Appassionato
Appassionato

.. e quando io andavo in chiesa sporadicamente a pasqua e natale lei mi seguiva regolarmente senza mai accennare nulla, anche se notavo che faceva fatica a ricordarsi anche il "padre nostro", ma non ci facevo caso piu' di tanto, al contrario mio che sarei in grado di dire tutta la messa come il prete.
riformato62
Appassionato
Appassionato

qualcuno sa niente di un ipotetico consiglio dei ministri riunito ieri per discutere delle condizioni sui disabili ?
non ho interpretato bene l'email inoltrata dal collega in servizio che riporto qui sotto:
----Messaggio originale----
Da: michelefornicola1@gmail.com
Data: 27/07/2013 16.44
A: <undisclosed-recipients:;>
Ogg: Il Ministro ci prova ancora ?

Si stanno delineando nuove restrizioni per i militari. Una condizione inaccettabile sopratutto perchè mai riconosciuta economicamente.

I finanzieri sono informati di quello che sta succedendo perchè il loro COCER li informa puntualmente con documenti di analisi molto interessanti. (allegato)

Documenti che sono in grado di parteciparvi anche grazie alla puntualità del sito dedicato FICIESSE.

I Carabinieri lo sanno quello che sta succedendo ?
I delegati COBAR lo sanno quello che sta succedendo ?
I delegati COIR lo sanno quello che sta succedendo ?
I delegati COCER CC lo sanno quello che sta succedendo ?

Io la risposta la conosco ma sono raggiunto da un più che sufficiente numero di ritorsioni pertanto me la tengo per me.

Allegati presenti in questa mail:

GdF_sui_Decreti_ministro_luglio2013.pdf ( 194.7 KB )
Visualizza Salva
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

riformato62 ha scritto:qualcuno sa niente di un ipotetico consiglio dei ministri riunito ieri per discutere delle condizioni sui disabili ?
non ho interpretato bene l'email inoltrata dal collega in servizio che riporto qui sotto:
----Messaggio originale----
Da: michelefornicola1@gmail.com
Data: 27/07/2013 16.44
A: <undisclosed-recipients:;>
Ogg: Il Ministro ci prova ancora ?

Si stanno delineando nuove restrizioni per i militari. Una condizione inaccettabile sopratutto perchè mai riconosciuta economicamente.

I finanzieri sono informati di quello che sta succedendo perchè il loro COCER li informa puntualmente con documenti di analisi molto interessanti. (allegato)

Documenti che sono in grado di parteciparvi anche grazie alla puntualità del sito dedicato FICIESSE.

I Carabinieri lo sanno quello che sta succedendo ?
I delegati COBAR lo sanno quello che sta succedendo ?
I delegati COIR lo sanno quello che sta succedendo ?
I delegati COCER CC lo sanno quello che sta succedendo ?

Io la risposta la conosco ma sono raggiunto da un più che sufficiente numero di ritorsioni pertanto me la tengo per me.

Allegati presenti in questa mail:

GdF_sui_Decreti_ministro_luglio2013.pdf ( 194.7 KB )
Visualizza Salva
RIFORMATO62, EX .....EX...., CONTINUI AD USCIRE FUORI POST !!!!!!SCRIVENDO FATTI PRIVATI CHE NON CENTRANO NULLA , ORA FAI PURE PUBBLICITA' AD ALTRI SITI, INOLTRE CERCHI DI SCREDITARE CHI TI RISPONDE ECC. ECC..
LA MIA DOMANDA E' SEMPLICE COSA CI FAI ANCORA SU QUESTO FORUM?
VAI SU ALTRI DOVE TROVI DI PIU' E MAGARI PERSONE PIU' COMPETENTI, SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA.
CERTO CHE PRENDERE IL TOPIC PIU' SEGUITO E SCRIVERE COSE IN APPARENZA PRIVE DI SENSO LOGICO E' UN BUON METODO , COMPLIMENTI!!
MI AUGURO CHE ADMIN PRENDA PROVVEDIMENTI , E MI SCUSO CON LUI PER QUESTA PRESA DI POSIZIONE.
LINO
Per Aspera ad Astra!!!!
riformato62
Appassionato
Appassionato

MI AUGURO CHE ADMIN PRENDA PROVVEDIMENTI , E MI SCUSO CON LUI PER QUESTA PRESA DI POSIZIONE.
LINO

che sono 'ste minacce scritte in grassetto, caro esperto del forum. chi avrei screditato io, e in che modo, fammi un esempio, e se e' un forum ognuno scrive cio' che l'altro mi domanda ho solo chiarito come stanno le cose, visto che qualcuno me l'ha chiesto e mi sembra di aver detto le cose come stanno e se son fatti privati chi mi vieta di dire le mie cose, ognuno e' padrone della propria privacy
Rispondi