Impiego civile e equo indennizzo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
davide_davide
Appena iscritto
Appena iscritto

Impiego civile e equo indennizzo

Messaggio da davide_davide »

[*]Salve sono un sottocapo 3^cl della M.M. e il 29/04/2009 sono stato dichiarato non idoneo al servizio M.M. e idoneo al transito nelle aree funzionali del personale civile del ministero della difesa.Oggi mi è giunta una raccomandata dove mi veniva attribuita il settore amministrativo ovvero Operatore Amministrativo-cod. 0102 Seconda area funzionale F2(ex area funzionale B-posizione economica B2)
Vorrei sapere il significato di questo settore cioè in pratica cosa mi stanno assegnando

[*]Altro quesito dato che la mia infermità dal giudizio diagnostico è riconosciuti SI dipendente da causa di servizio e ascrivibile ai fini della pensione privilegiata alla Tabella A categoria Settima a Vita ed ai fini dell'equo indennizzo alla categoria Settima misura MASSIMA ...vorrei sapere se questa indennità a livello economico e per la pensione privileggiata devo fare io apposita domanda o mi viene attribuita in automatico e Pensione privilegiata in che consiste?

GRAZIE spero in una delucidazione

davide_davide
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Impiego civile e equo indennizzo

Messaggio da davide_davide »

...quanta gente a rispondere :?
billyelliot1964

Messaggio da billyelliot1964 »

L'equo indennizzo ti verrà liquidato d'ufficio, mentre la pensione privilegiata la devi chiedere tu con istanza a parte, su questo sito http://www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA ... istica.htm" onclick="window.open(this.href);return false; puoi trovare la modulistica per chiederla, tieni presente che una volta concessa, dovrai restituire metà dell'equo indennizzo . Non ti so dire però se la puoi chiedere sin d'ora oppure solo una volta che sarai in pensione, comunque sempre sul link previmil ci sono i numeri per contattare il call center e chiede le informazioni di cui hai bisogno .
In bocca al lupo
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Roberto Mandarino »

Allego due link che penso possano esserle utili e che ho trovato nel forum usando il motore di ricerca....
Saluti Roberto

http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=4 ... o+il#p8807" onclick="window.open(this.href);return false;

http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=6 ... t=30#p4402" onclick="window.open(this.href);return false;
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi