una piccola precisazione....la domanda di istanza mi è stata protocollata in data 11 giugno... da allora nessuna risposta. Tu dici che mi posso rivolgere ad un avvocato?vovoforum ha scritto:Mi permettiamo un consiglio terra terra? Premesso che tu segua la corretta procedura prevista per il conferimento con il comandante di corpo, se non te la vogliono protocolli se non ti rispondono se non ti riceve per suoi giustificati motivi.... Se gli arriva una lettera di un avvocato il giorno dopo sarai a rapporto dal comandante che ti offrirà anche un caffè pur di non farti andare di nuovo da un avvocato.fabstars ha scritto:rieccomi per un'altra domanda.
dal momento che sono passati 30 gg dalla mia richiesta SCRITTA di conferire con il comandante, senza NESSUNA risposta ne scritta ne a voce, vi chiedo...cosa posso fare a questo punto?? Mi posso rivolgere ad un'avvocato?? quali strumenti ho a mia disposizione per rivendicare i miei diritti?
Grazie
Ovviamente fai i tuoi passi quindi solo se vuoi parlare col comandante per qualcosa di veramente importante e o grave.
In bocca al lupo ciao
Grazie