Riformati anno 2012 per causa di servizio e PPO

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Riformati anno 2012 per causa di servizio e PPO

Messaggio da gino59 »

MalcomX ha scritto:Ah sì eh per questi però per questi non manca il personale leggete leggete .....
http://www.controlacrisi.org/notizia/Po ... ituito-il/" onclick="window.open(this.href);return false;
MalcomX

........Mi viene da "VOMITARE".....di tutte quelle volte che un figlio/a chiede al padre/madre vorrei..........
vorrei......ma i genitori con le lacrime agli occhi,,,,,,"NON E' POSSIBILE....NON SI PUO'.............altrettanti volte saranno/dovranno essere maledetti.......questi Paperoni dei miei C..........

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

salvo 63 ha scritto:Buon giorno a tutto il forum,in merito all’argomento pensione privilegiata mi è arrivata in questi giorni una raccomandata dall’ Inps contenente tre fogli con una marea di visto, in conclusione EROGA la pensione di privilegio di tab. A cat. 8^ a vita giusto parere del CVCS ecc ecc ecc, inoltre si dispone il recupero sulle prime rate di pensione “ non so quando”della metà della somma liquidata a titolo di equo indennizzo, ai sensi degli articoli 50 e 60 del DPR 686/57.
Per completezza sono stato riformato a giugno 2011, domanda di P.P aprile 2012 documentazione sanitaria inviata dal DAP all’ inps nel mese di gennaio 2013 , forse dal prossimo mese percepirò la P.P
Sperando di esservi stato utile un caro saluto a tutti.
Salvo 63

......Carissimo, mi pareva l'ora....!!!......€€€€€€€€€€€€€€€€€ Congratulazioni
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

salvo 63 ha scritto:Per completezza sono stato riformato a giugno 2011, domanda di P.P aprile 2012 documentazione sanitaria inviata dal DAP all’ inps nel mese di gennaio 2013 , forse dal prossimo mese percepirò la P.P
Posso chiederti come mài hai fatto passare tanto tempo dalla presentazione della domanda della P.P.O. ???

ps. chiedo a chi ne sà di più la P.P.O. è l'attuale P.P.D. (Pensione Privilegiata Diretta) ?? Grazie
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

x ALBYYY3
il motivo è perchè aspettavo altri decreti,comunque sono passati circa 10 mesi, la visita alla C.M.O ottobre 2012 per pensione privilegiata ordinaria, il resto è scritto nel post precedente.
un caro saluto all'amico gino 59
salvo 63
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

salvo 63 ha scritto:x ALBYYY3
il motivo è perchè aspettavo altri decreti,comunque sono passati circa 10 mesi, la visita alla C.M.O ottobre 2012 per pensione privilegiata ordinaria, il resto è scritto nel post precedente.
un caro saluto all'amico gino 59
salvo 63
Grazie salvo63 della precisazione e.. Auguri.. ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da juriromeo »

Salute a tutti, io riformato 20 luglio 2012 ho preso la prima rata di p.p.o con la pensione di aprile 2013, mi sono stati tolti tutti i soldi (il 50%) che si dovevano riprendere per l'E.I., il mese scorso l'inps mi ha scritto che devono ricalcolare "a mio favore" la p.p.o. , (quanto mi preoccupano ste parole "a suo favore", speriamo bene) ho chiamati l'inpdap, parlando con la signora che ha trattato la mia pratica (appena gli ho detto che non mi piaceva la frase "a suo favore" si è sganassata dalle risate) mi diceva che se la collega, che in quel momento non c'era, aveva scritto che erano conteggi a mio favore. dovevo stare tranquillo, bo chi vivrà vedrà, ciao a tutti, Nino.
Rispondi