dai 1.700 ai 1.800..

Feed - CARABINIERI

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: dai 1.700 ai 1.800..

Messaggio da lino »

Caro Alby con la privilegiata supererai anche lo stipendio che percepivi in aspettativa........
quindi per forza devi essere allegro.....proposito ricordi la cifra che ti avevo suggerito?? (1600-1620)
ciaoooooo e buona pensione!!!!!!!

Per Aspera ad Astra!!!!
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

gino59 ha scritto:.....Se sara' come penso/presumo......!!! la quota di pensione da rivalutare sara' aggiunta all'attuale P.A.L. e successivamente, sara' aggiunta la corresponsione del 10% della P.P.:
......IPOTIZZIAMO:- P.A.L. attuale €24530 + aggiunta quota pensione da rivalutare + il 10% P.P. .-
....P.S. Alla concessione della P.P., ti potresti ritrovarti con una P.A.L. di €27.500...!!! Ciaoooooo
lino ha scritto:Caro Alby con la privilegiata supererai anche lo stipendio che percepivi in aspettativa........
quindi per forza devi essere allegro.....proposito ricordi la cifra che ti avevo suggerito?? (1600-1620)
ciaoooooo e buona pensione!!!!!!!
Vi ringrazio ragazzi.. sapevo in anticipo che mi rispondevate Voi.. cmq allo stato attuale non posso lamentarmi.. spero solo che la P.P.O. arrivi presto... Grazie delle "consulenze" e dei suggerimenti che alla fine si sono dimostrati più che attinenti alle mie aspettative.. Grazie ancora.. ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

Solo per informarvi che stamani mi è stata accreditata la cassa sott.li.. in 147 gg.. € 10,022.. cosa ne pensate ??
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Albyyy3 ha scritto:Solo per informarvi che stamani mi è stata accreditata la cassa sott.li.. in 147 gg.. € 10,022.. cosa ne pensate ??

....Cosi verrebbero €68,17 per ogni giorno, invece se facciamo il calcolo di € 57 per ogni giorno, viene una cifra di €8.379 e quindi, vuoi vedere che iniziano a pagare senza la ritenuta dell'irpef...??? Congratulazioni
francotemplare

Messaggio da francotemplare »

gino59 ha scritto:
Albyyy3 ha scritto:Solo per informarvi che stamani mi è stata accreditata la cassa sott.li.. in 147 gg.. € 10,022.. cosa ne pensate ??

....Cosi verrebbero €68,17 per ogni giorno, invece se facciamo il calcolo di € 57 per ogni giorno, viene una cifra di €8.379 e quindi, vuoi vedere che iniziano a pagare senza la ritenuta dell'irpef...??? Congratulazioni

(SEMPRE SENZA OFFESA)

Egregio professor Gino, a furia di dare tante consulenze, ogni tanto inciampi, cosa ne pensi di farti un viaggetto sotto gli alberi di cocco, in riva al mare, in qualche isola sperduta e al ritorno sarai più frizzante. Naturalmente tutto spesato da noi tutti, oppure da Albyyy3, che adesso potrebbe offrirtelo. scherzooooooo.
Io ho ricevuto la stessa somma in cento giorni. fregato.
Ciao a tutti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

francotemplare ha scritto:
gino59 ha scritto:

(SEMPRE SENZA OFFESA)

Egregio professor Gino, a furia di dare tante consulenze, ogni tanto inciampi, cosa ne pensi di farti un viaggetto sotto gli alberi di cocco, in riva al mare, in qualche isola sperduta e al ritorno sarai più frizzante. Naturalmente tutto spesato da noi tutti, oppure da Albyyy3, che adesso potrebbe offrirtelo. scherzooooooo.
Ciao a tutti.

......La stessa somma...??? cioe' €10.022...per 100 giorni....??? Si danno nr. a lotto...???
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

gino59 ha scritto:....Cosi verrebbero €68,17 per ogni giorno, invece se facciamo il calcolo di € 57 per ogni giorno, viene una cifra di €8.379 e quindi, vuoi vedere che iniziano a pagare senza la ritenuta dell'irpef...??? Congratulazioni
Io lo spero vivamente per i tanti colleghi che ci sono..
@ francotemplare.. grazie della battuta.. ;) Con questo caldo ne avevamo bisogno.. ;)
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

gino59 ha scritto: (SEMPRE SENZA OFFESA)

Ciao a tutti.

......La stessa somma...??? cioe' €10.022...per 100 giorni....??? Si danno nr. a lotto...???[/quote]
Magari voleva intendere che dalla data della riforma son passati 100 gg.. come mè del resto che ho dovuto aspettare 147 gg. dalla data della riforma.. ;)
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Albyyy3 ha scritto:
gino59 ha scritto:....Cosi verrebbero €68,17 per ogni giorno, invece se facciamo il calcolo di € 57 per ogni giorno, viene una cifra di €8.379 e quindi, vuoi vedere che iniziano a pagare senza la ritenuta dell'irpef...??? Congratulazioni
@ francotemplare.. grazie della battuta.. ;) Con questo caldo ne avevamo bisogno.. ;)

......Ci farebbe bene, ma io ho una clausola.......!!!! lei........S...........ra ah ah ah ah ah
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
Albyyy3 ha scritto:

......Ci farebbe bene, ma io ho una clausola.......!!!! lei........S...........ra ah ah ah ah ah

.....Mi e' scappato il clik.....Dovevo aggiungere che il disguido/abbaglio e' stato un attimo prima stavo su "LICENZA ORDINARIA RICORSO ALLA COMM.TRIBUTARIA"........che oltre a rodermi, ogni giorno mi danno alla ricerca di notizie positive..............IN VACANZA, VADO CON MIA SUOCERA.....ah ah ah ah ah
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

Pensione di questo mese : 1.616,54... Adesso aspetto che passino stè benedette ferie e poi mi reco presso l'INPS per sapere la mia situazione.
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

lino ha scritto:CIAO Alby, sono riuscito ha trovare un tuo parigrado arr. 7/7/81 riformato maggio 2012, percepito tfs lordo di 68.500 circa e netto alla mano di circa 58.600. Spero ti serva per confronto .....
ciao. lino
Ciao lino.. volevo chiederti, ma lo hai trovato in qualche post oppure lo conosci di persona ?? Perchè vorrei contattarlo se non ci sn problemi.. grazie
Marco64
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Marco64 »

Albyyy3 ha scritto:
lino ha scritto:CIAO Alby, sono riuscito ha trovare un tuo parigrado arr. 7/7/81 riformato maggio 2012, percepito tfs lordo di 68.500 circa e netto alla mano di circa 58.600. Spero ti serva per confronto .....
ciao. lino
Ciao lino.. volevo chiederti, ma lo hai trovato in qualche post oppure lo conosci di persona ?? Perchè vorrei contattarlo se non ci sn problemi.. grazie
C

Ciao carissimo amico, inerente alle discrepanze tra un tfr e l'altro elargito da diverse Istituti INPS a colleghi aventi lo stesso periodo di contribuzione, mi è stato detto da personale dipendente del patronato ACLI, che la direttiva datata 2010,dell’Istituto INPS, la quale menzionava che a seguito del D.L. si attenevano ad assegnare il tfs anziché il tfr. Successivamente il D.L. non e passato a Legge e pertanto, alcuni Istituti non si capisce perché non hanno provveduto a ripristinare la vecchia disposizione. Infatti, fino al 2010 veniva fatto il conteggio a TFR, dal 2011 in poi se diveniva Legge il trattamento diventava di fine servizio.
Spero di essere stato chiaro.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

ginko ha scritto:comunque 1600 euro di pensione dopo 32 anni di servizio mi pare siano molto pochi, io ho un reddito sul lordo di 2500 euro w sono un appuntato, figuriamoci mi tolgono 1000 euro quando vado in pensione
ginko, ma tu sei parente di mink...
mah.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

ginko ha scritto:mink mi ha detto che qualch cog.. l'ha bannato sino a venerdi', era scomodo, mah.
ma dovevi scegliere un altro nick, del tipo "rinco..to"
fai il bravo!!!
ciao
Rispondi