accuse diffamatorie di giocare alle slot

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
salvoru
Appena iscritto
Appena iscritto

accuse diffamatorie di giocare alle slot

Messaggio da salvoru »

Salve avvocato. il quesito che voglio porle è questo. Io e la mia ragazza avevamo preso casa da 5 giorni e convivevamo. avevamo dei litigi perchè non mi riteneva responsabile. Un giorno mentre lavoravo persi dalla tasca 300 euro e una persona che non conosco le ha detto di avermi visto in una ricevitoria o sala slot a giocare. il che non è assolutamente vero. La mia ex ragazza mi ha sbattuto fuori di casa e mi ha lasciato. Volevo chiederle se c'è un modo per visionare i video della sala o ricevitoria in questione per dimostrare che non ho mai giocato. Ovviamente cerco di farmi dire il nome di questa persona che fa accuse così infamanti e la sede di dove dice che mi ha visto giocare. cosa si può fare? denunce? esiste una procedura da attuare? io sinceramente non ho mai giocato nemmeno un cent in queste cose e queste accuse mi infamano. inoltre c'è la beffa di essere stato lasciato. confido in qualche legge. grazie avvocato sono disperato

Rispondi