Assegno di Funzione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
iva66
Attività iniziale
Attività iniziale

Assegno di Funzione

Messaggio da iva66 »

Buongiorno a tutti. Sono un Assistente Capo in Aspettativa per motivi di salute dal mese di gennaio 2013. A settembre 2013 maturerò i 27 anni di servizio effettivo, ma mi si dice che se dovessi essere riformato anche dopo quella data e comunque durante il periodo del blocco previsto per gli statali (il 31.12.2013 per intenderci) non avrei diritto al II assegno di Funzione. Qualcuno può darmi questa informazione. Inoltre se fosse possibile vorrei sapere su quale base si calcola il 10% per la privilegiata, la mia fonte fà riferimento alla sola indennità pensionabile. E' possibile. Grazie anticipatamente. Iva66

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: Assegno di Funzione

Messaggio da pietro17 »

Ti posso rispondere solo per la ppo. Il 10% si calcola sulla pal.
Saluti

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
jerry 12

Messaggio da jerry 12 »

Salve, ho lo stesso problema tuo è da maggio del 2015 che sono in aspettativa speciale ho maturato i 27 anni di servizio effettivo il 10 maggio del 2016, per il secondo assegno di funzione sai dirmi se verrà concesso ?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

jerry 12 ha scritto:Salve, ho lo stesso problema tuo è da maggio del 2015 che sono in aspettativa speciale ho maturato i 27 anni di servizio effettivo il 10 maggio del 2016, per il secondo assegno di funzione sai dirmi se verrà concesso ?
Se sei in aspettativa al transito di regola nonn viene concesso...
Alcune amministrazioni lo concedono per poi toglierlo se non transiterai e andrai in pensione.
Ti conviene fare una domandina e dirgli che lo hai maturato in data ...provare non costa nulla.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi