vi prego di consigliarmi, grazie

Feed - CARABINIERI

Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Re: vi prego di consigliarmi, grazie

Messaggio da Albyyy3 »

NOVA63 ha scritto:Sono Maresciallo Capo nei Carabinieri
Finalmente qualcuno che scrive bene..
NOVA63 ha scritto:Grazie ancora Albyy, spero e ci conto del vostro aiuto, anche psicologico
In questo Forum ci sono delle brave persone che non hanno mài negato nulla al collega umile che chiede.. diversamente si son visti (rari, grazie a Dio) colleghi che con arroganza chiedevano delle tematiche di vario genere... cmq ripeto non preoccuparti che quì su questo Forum sei come a casa Tua.. pensa sopratutto alla tua salute, la cosa più importante..

Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
gis63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gis63 »

Ciao Nova 63, io sono andato in malattia il 2 agosto 2012 per una necrosi e coxartrosi anca destra e ci sono stato (con orari di visita fiscale) fino al mese di marzo c.a. quando mi hanno chiamato a visita all'opedale militare di Firenze per la causa di servizio e li senza passare dalla infermeria legionale mi hanno dato 4 mesi di convalescenza. Mi pare di capire che ogni legione si muova a modo suo. Un caro saluto
NOVA63
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da NOVA63 »

Grazie Gis63 per aver manifestato la tua esperienza in proposito, mi pare strano che qui a Roma non mi abbiano ancora chiamato a visita e che questa doveva essere eseguita appena oltre il 150° giorno dei certificati del medico curante e, ripeto, sono in malattia dal 29 gennaio del c.a. per patologie già oggetto di riconoscimento per c.s. e ben oltre il termine in questione.
Rispondi