RIFORMA 13 ANNI DI SERVIZIO

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Aron Flo

RIFORMA 13 ANNI DI SERVIZIO

Messaggio da Aron Flo »

GENTILI COLLEGHI E NON, STO PENSANDO SERIAMENTE A FARMI RIFORMARE(NON PRENDETEMI PER PAZZO MA NON CE LA FACCIO PIU') ....A QUANTO AMMONTEREBBE LA PENSIONE(SE MI SPETTA OVVIAMENTE)? APPUNTATO (ARRUOLAMENTO 2000) CON MOGLIE E 2 FIGLI A CARICO.CIAO A TUTTI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: RIFORMA 13 ANNI DI SERVIZIO

Messaggio da gino59 »

Aron Flo ha scritto:GENTILI COLLEGHI E NON, STO PENSANDO SERIAMENTE A FARMI RIFORMARE(NON PRENDETEMI PER PAZZO MA NON CE LA FACCIO PIU') ....A QUANTO AMMONTEREBBE LA PENSIONE(SE MI SPETTA OVVIAMENTE)? APPUNTATO (ARRUOLAMENTO 2000) CON MOGLIE E 2 FIGLI A CARICO.CIAO A TUTTI

......Con la pensione che presubilmente ti verra' elargita, riusciarai a stento a pagarti l'affitto o il mutuo.-
Aron Flo

Messaggio da Aron Flo »

gino59 ha scritto:
Aron Flo ha scritto:GENTILI COLLEGHI E NON, STO PENSANDO SERIAMENTE A FARMI RIFORMARE(NON PRENDETEMI PER PAZZO MA NON CE LA FACCIO PIU') ....A QUANTO AMMONTEREBBE LA PENSIONE(SE MI SPETTA OVVIAMENTE)? APPUNTATO (ARRUOLAMENTO 2000) CON MOGLIE E 2 FIGLI A CARICO.CIAO A TUTTI

......Con la pensione che presubilmente ti verra' elargita, riusciarai a stento a pagarti l'affitto o il mutuo.-
quanto in soldoni?
marlon1

Messaggio da marlon1 »

Aron Flo ha scritto:
gino59 ha scritto:

quanto in soldoni?
Pazzo? no, peggio....
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

ha ragione gino , percepiresti una piccolissima pensione (poche centinaia di euro) la cosa avrebbe una logica solo se hai un lavoro esterno , ma in regola subiresti un forte decurtazione .......
Purtroppo voi contributivi puri non avrete molto a livello pensionistico , sempre se non cambia qualcosa...
ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Aron Flo ha scritto:
gino59 ha scritto:

quanto in soldoni?
===============================

Re: Rinuncia al transito ma che fine faro'?
Messaggioda Alex2010 » gio ago 02, 2012 11:33 am

lino ha scritto:
Sai gia' che l'importo pensionistico essendo Tu un contributivo sara' veramente esiguo??

Purtroppo posso confermare :( :(
Ma io lo sapevo già....per cui rispetto a quanto mi aspettassi sono rimasto deluso per 50/100 euro e nulla più :oops: :oops:
Più che altro mi sembra di notare che più andremo avanti nel tempo e peggio sarà....per cui bisogna cercare di auto-tutelarsi in anticipo :( :
================================

...Vedi di contattare Alex2010, oppure leggi tutti i suoi post.- In bocca a lupo
Rispondi