DOMANDA GRAVI MOTIVI GDF

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Aron Flo

DOMANDA GRAVI MOTIVI GDF

Messaggio da Aron Flo »

Sono un Appuntato della Guardia di Finanza di Caserta, con 13 anni di servizio, e, per motivi riconducibili alla grave situazione di salute di mia moglie e di mia figlia, ho inoltrato l'istanza di trasferimento in Campania, allegando tutta la relativa documentazione medica specialistica.
Faccio presente che la situazione si è oltremodo aggravata, nel momento in cui mia moglie è adesso al settimo mese di gravidanza, con l'aggravante di una minaccia di aborto, e ovviamente qualunque terapia farmacologica inerente la sua malattia, è stata interrotta.
Ebbene, è 1 anno che ho iniziato la pratica per il predetto trasferimento e tutt'oggi, tra lungaggini burocratiche e forse un bel pò di menefreghismo, sono ancora in attesa di una risposta, che molto probabilmente sarà con esito sfavorevole. Intanto, la situazione generale è in continuo peggioramento.
Gent.mo Avvocato, la disturbo per sapere se, oltre al previsto ricorso al T.A.R. in caso di esito non favorevole all'istanza di trasferimento, ci sono altri presupposti per intraprendere qualsiasi iniziativa legale, anche direttamente nei confronti del Comandante che ha la facoltà (ed il potere) di decidere le sorti di un'intera famiglia.
Grazie e buon lavoro.


Rispondi