RILIQUIDAZIONE DEL T.F.S

Feed - CARABINIERI

Rispondi
caiazzo
Appena iscritto
Appena iscritto

RILIQUIDAZIONE DEL T.F.S

Messaggio da caiazzo »

Premesso che sono stato posto in congedo nel mese di luglio 2012, in sede di liquidazione del T.F.S. avvenuto alla fine dell'anno 2012, sono stato liquidato fino alla data del 31/12/2010.
Per quanto sopra, atteso che la stessa procedura è stata adottata per tutti i liquidati in quel periodo , Chiedo se alla data odierna a qualche utente sia già stata corrisposta la dovuta somma. Grazie per le risposte in merito

Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Re: RILIQUIDAZIONE DEL T.F.S

Messaggio da Albyyy3 »

caiazzo ha scritto:Premesso che sono stato posto in congedo nel mese di luglio 2012, in sede di liquidazione del T.F.S. avvenuto alla fine dell'anno 2012, sono stato liquidato fino alla data del 31/12/2010.
Per quanto sopra, atteso che la stessa procedura è stata adottata per tutti i liquidati in quel periodo , Chiedo se alla data odierna a qualche utente sia già stata corrisposta la dovuta somma. Grazie per le risposte in merito
Non solo in quel periodo.. anche io riformato nel febb 2013 mi hanno liquidato sino a quella data.. dobbiamo attendere pazienti perchè ci sarà senz'altro una riliquidazione.. non credo nell'immediato ma cmq ci sarà..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Rispondi