Calcolo della pensione per riforma.
-
- Sostenitore
Calcolo della pensione per riforma.
Messaggio da bascoazzurro72 »
Carissimi colleghi chiedo un parere a chi se ne intende, vi ringrazio fin da ora se mi risponderete. Io allo stato attuale ho 16 anni di servizio + 3 di abbuono + 3 di militare, riscattati e ricongiunti, quindi sarebbero 22 anni contributivi se non erro ed ho 41 anni di età, ho la qualifica di assistente capo e ho maturato il primo assegno funzionale, entrambi nel 2011 e quindi rientro nella una-tantum finquando non saranno sbloccati. Vorrei sapere da quì a due anni se dovessero riformarmi quando prenderei di pensione? Grazie.
Re: Calcolo della pensione per riforma.
quanto pensi di percepire?bascoazzurro72 ha scritto:Carissimi colleghi chiedo un parere a chi se ne intende, vi ringrazio fin da ora se mi risponderete. Io allo stato attuale ho 16 anni di servizio + 3 di abbuono + 3 di militare, riscattati e ricongiunti, quindi sarebbero 22 anni contributivi se non erro ed ho 41 anni di età, ho la qualifica di assistente capo e ho maturato il primo assegno funzionale, entrambi nel 2011 e quindi rientro nella una-tantum finquando non saranno sbloccati. Vorrei sapere da quì a due anni se dovessero riformarmi quando prenderei di pensione? Grazie.
gli anni sono pochi e gli abbuoni non servono come contributi. tieniti molto basso.
????
ciao
angri62 ha scritto:quanto pensi di percepire?bascoazzurro72 ha scritto:Carissimi colleghi chiedo un parere a chi se ne intende, vi ringrazio fin da ora se mi risponderete. Io allo stato attuale ho 16 anni di servizio + 3 di abbuono + 3 di militare, riscattati e ricongiunti, quindi sarebbero 22 anni contributivi se non erro ed ho 41 anni di età, ho la qualifica di assistente capo e ho maturato il primo assegno funzionale, entrambi nel 2011 e quindi rientro nella una-tantum finquando non saranno sbloccati. Vorrei sapere da quì a due anni se dovessero riformarmi quando prenderei di pensione? Grazie.
gli anni sono pochi e gli abbuoni non servono come contributi. tieniti molto basso.
????
ciao
..2013 - 16=1997 e quindi gli abbuoni sono validi per il diritto ma non per la misura della pensione. Notte
-
- Sostenitore
Messaggio da bascoazzurro72 »
Ciao e grazie per la risposta, quindi gli abbuoni fanno somma per raggiungere prima gli anni per la pensione ma non per il calcolo della somma percepita giusto? Pensavo di prendere 1200.
bascoazzurro72 ha scritto:Ciao e grazie per la risposta, quindi gli abbuoni fanno somma per raggiungere prima gli anni per la pensione ma non per il calcolo della somma percepita giusto? Pensavo di prendere 1200.
....Per gli ex misti sono validi nella misura sino al 31.12.1995, ma validi al raggiungimento degli anni
di servizio o contribuzione.- Ciaooooooooooooo
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA