Salve a tutti sono attualmente un Sc della Capitaneria di porto,in attesa di transito nelle forze di polizia.
Essendo veramente stanco di chinare la testa dal lontano 2009 ad oggi ,vorrei un po' di chiarezza e qualche consiglio su come potermi muovere dopo aver cambiato status.Dilungarsi è inutile, ma tanto per rendere l'idea della mala amministrazione del personale tant'è che ho raggiunto la quota di 223 ore di recupero e 23 gl.........Dopo aver smaltito tutta l'ordinaria 2012 e parte della 2013.....il mio comando non ha accettato la continua della licenza per motivi di ammanco del personale "precisandomi con specchietto delle allodole che""<< all'arrivo del personale mi lascerebbero ritornare a casa!">>Ovviamente pero' nel frattempo continuero' ad accumulare,svolgendo turni su turni, pur avendo 60 giorni da smaltire che coincidonoappunto con la data del congedo.Ora io mi chiedo;
cambiando status perdero' tutte quelle ore? come potro' muovermi successivamente ? di cosa dovro' avvalermi oltre che un legale militare che tratti esclusivamente questi temi rocamboleschi ? Di quali carte il mio comando dovra' fornirmi!? E se non mi vogliono metter nero su bianco ....si riesce cmq tramite legale a risalire ai giorni in cui ho prestato servizio e cio' che mi rimane !? grazie in anticipo attendo vostre risposte
GIORNI FESTIVI E ORE DI RECUPERO IN CASO DI CAMBIO STATUS
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA