cosa riskio x una denuncia x furto?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
niko001
Appena iscritto
Appena iscritto

cosa riskio x una denuncia x furto?

Messaggio da niko001 »

Salve, vorre sapere cosa rischio con una denuncia per furto.spiego.meglio cosa e successo il compagno della madre della mia ragazza ha una tessera a saldo dal benzinaio (cioe ogni volta ke vai a fare rifornimento dal benzinaio dai la tessera e a fine mese paghi il tutto)alcune volte la madre della mia ragazza ci ha dato il suo consenso a fare rifornimento, mentre il più delle volte ne abbiamo usufruito senza dirgli nulla a entrambi facendo sempre rifornimento, pochi giorni fa andando a saldare il conto del mese scorso e ha visto che c erano diversi prelievi, e il benzinaio gli ha mostrato tt i filmati senza un mandato e nessuna denuncia.
Ora vorrebbe denunciarmi per furto cosa rischio? Posso fare una contro denuncia?? Grazie mille spero in una risposta veloce e positiva

Rispondi