INFORMAZIONE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
rocco61
Riferimento
Riferimento

INFORMAZIONE

Messaggio da rocco61 »

egregio avvocato sono un militare della gdf in aspettativa, due giorni prima dello scadere della licenza di convalescenza mi sarei dovuto recare dal Dirigente Sanitario per essere sottoposto a visita di controllo, come prevede la circolare. Siccome sulla licenza di convalescenza firmata dal comandante della compagnia, erroneamente vi era indicato che mi dovevo recare presso la C.M.O. facevo presente di tale errore al mio comandante di reparto. Nonostante cio' sono stato mandato alla C.M.O in quanto il mio comandante di reparto mi diceva che dovevo andare li. Sono andato alla C.M.O e mi hanno rispedito al mittente, dicendomi che prima dovevo andare da Dirigente.
Il giorno dopo il mio comando mi ha inviato al Dirigente Sanitario, come previsto.
Cosa posso fare adesso visto che mi sento preso in giro. Cordialmente.

Rispondi