importo tfs e pensione
-
Pagina 69 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 67
- 68
- 69
- 70
- 71
- …
- 104
- Prossimo
Re: importo tfs e pensione
Messaggio da kobretti790 »
Vi farò sapere come andrà la faccenda
Messaggio da rickiconte »
Strano che nessuno ti abbia detto nulla. Dovresti eventualmente contattare l'Ufficio Malattie e l'ufficio Arruolamenti dell'Ufficio Personale della Legione.
NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL SERVIZIO MILITARE E D'ISTITUTO. IDONEO IN MODO PARZIALE.
A seguito di quella data non c'è più stata comunicazione, poi in data 24maggio scorso mi è stato notificato il decreto di non accoglimento della causa di servizio.
Non sò dirvi altro, so soltanto che sono in panico totale
Messaggio da Barbagianera »
kobretti790 ha scritto:Allora, l'ultima visita alla CMO di Palermo è stata in data 28/01/2008 ed in quella data sono stato dichiarato:-
NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL SERVIZIO MILITARE E D'ISTITUTO. IDONEO IN MODO PARZIALE.
A seguito di quella data non c'è più stata comunicazione, poi in data 24maggio scorso mi è stato notificato il decreto di non accoglimento della causa di servizio.
Non sò dirvi altro, so soltanto che sono in panico totale
Ciao collega.
SCusa l'intromissione, ma ho capito bene che sei stato dichiarato inidoneo in modo permanente, e la risposta per la eventuale accettazioen della causa da servizio, ti hanno risposto 5 anni dopo?
Faccio questa domanda perchè sono anch'io in aspettativa dal 6 maggio scorso. Non vorrei starci per 5 anni........
Grazie
PS: QUESTO TRATTA " importi di tfr/tfs e pensione".
come vedi marco64, il mio messaggio iniziale sul post credo riguardi proprio l'argomento non ti sembra? Poi non mi sembra il caso di rispondere in questo modo a persone che già moralmente sono a terra, non ti sembra, speravo in qualche messaggio che mi spiegasse per bene a cosa vado incontro tipo quanto prenderò di pensione e del trattamento di fine servizio.kobretti790 ha scritto:Salve, sono un Mllo Capo, Il giorno 08 marzo del 2007, mentre stavo in Caserma dove occupavo un posto letto, sono stato colpito da infarto miocardico, trasportato presso l'ospedale di Agrigento venivo sottoposto ad coronografia quindi angioplastica con applicazioni di stend; L'ospedale Militare di Palermo di chiarava la non idneità permanente al servizio militare e d'istituto, idoneo in modo parziale; A seguito di tanto producevo nei prescritti termini la richiesta della causa di servizio ed equo indennizzo, ma in data 31/01/2013 il comitato di verifica stabilisce la NON dipendenza da causa di servizio che mi viene notificata dal comando in data 25 maggio 2013.
A seguito di tanto chiedo, cosa mi aspetta adesso? Verrò Riformato?
Se chiedo il pensionamento cosa verrei a prendere, questi sono i miei dati,
DATA Arruolamento 27/12/1985;
Parametro 133;
Tratamento pensionstico 2;
Assegno funzionale 1;
Anni riscattati 5;
Percepisco anche indennità di trascinamento pensionabile (ex imbarco)di €.190 netto pensionabile.
Attendo una Vostra risposta almeno confortante visto la situazione (cornuto e mazziato)
Altra cosa è consigliabile fare ricorso al decreto del comitato di verifica oppure è una semplice perdita di tempo e danaro?
Di nuovo grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Se ho sbagliato scusate tanto
Ma dopo che ti hanno riformato parzialmente sei transitato nella speciale aspettativa atta ad attendere il pronunciamento del Comitato di Verifica per la causa di servizio?kobretti790 ha scritto:Allora, l'ultima visita alla CMO di Palermo è stata in data 28/01/2008 ed in quella data sono stato dichiarato:-
Se si ti confermo che ti devono mettere automaticamente in congedo con decorrenza dalla data di notifica del provvedimento di NO dip. da causa di servizio, a meno che, unitamente alla malattia cardiaca la riforma PARZIALE è stata sancita contestualmente anche per altra patologia che però deve essere SI dip da causa di servizio.
A questo punto, mi spettano tutte le ferie non usufruite dal 2007?
Mi spetta la P.P.O. visto che la patologia è stata ascritta a tabella dalla CMO?
Aiutatemi che sono in confusione totale, spiegatemi cosa fare perchè telefonando anche a chieti non mi hanno saputo dire un gran chè
Se hai patologie SI DIPENDENTI ascritte a categoria di E.I. e di PPO (in quanto obbligatoria la valutazione ai fini della PPO sui verbali di riforma parziale) allora SI.
Per le ferie non saprei in quanto non so se è previsto anche per il personale che si sia trovato in aspettativa "speciale" non computabile nel quinquiennio.
Quello di cui mi meraviglio è che ancora nessuno ti abbia comunicato nulla che sei a tutti gli effetti in congedo. Chiama l'ufficio malattie e gli arruolamenti della Legione.
Messaggio da roby62 »
-
- Affidabile
Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »
Saluti.
Messaggio da roby62 »
Messaggio da roby62 »
Messaggio da roby62 »
-
Pagina 69 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 67
- 68
- 69
- 70
- 71
- …
- 104
- Prossimo
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA