Salve a tutti,
avrei una domanda da chiedervi in merito alla licenza non usufruita.
Dal momento in cui richiedi, a domanda, il pagamento della licenza non usufruita,
quanto tempo impiegano a pagarla?
I primi giorni di giugno il CNT di Chieti mi chiedeva il codice IBAN per accreditarla.
Secondo voi prima di vedere i soldi sul conto passerà parecchio tempo?
Grazie
Licenza non usufruita.
Re: Licenza non usufruita.
Personalmente ricevetti il pagamento dopo 9 mesi, in questi periodi alcuni amici del forum hanno aspettato circa un anno....maurofe ha scritto:Salve a tutti,
avrei una domanda da chiedervi in merito alla licenza non usufruita.
Dal momento in cui richiedi, a domanda, il pagamento della licenza non usufruita,
quanto tempo impiegano a pagarla?
I primi giorni di giugno il CNT di Chieti mi chiedeva il codice IBAN per accreditarla.
Secondo voi prima di vedere i soldi sul conto passerà parecchio tempo?
Grazie
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Riferimento
Messaggio da alfredof58 »
Ciao Lino volevo farti una domanda solo per una tua valutazione, io ho fatto domanda
per la licenza non fruita circa 1 anno fa, da allora è uscita la legge che le licenze non
fruite in particolari casi come aspettativa, riforma, ecc.ecc. vengono pagate, e che
successivamente è uscito uno specchio da estrapolare tramite intranet al c.n.a di
cui si chiedono le coordinate bancarie, secondo te e ovviamente anche gli altri del
forum, la domanda ora parte dal momento che uno l'ha ripresentata o tengono conto
della vecchia domanda, è solo un tuo, o vostro parere, anche per mettere in guardia
chi la domanda non l'ha ripresentata, al mio comando dove prestavo servizio, me l'hanno
fatta ripresentare con lo specchio giusto, chissà se riparte da zero come temo. Ciao
e un saluto a tutto il forum come sempre il vostro Alfredof58.
per la licenza non fruita circa 1 anno fa, da allora è uscita la legge che le licenze non
fruite in particolari casi come aspettativa, riforma, ecc.ecc. vengono pagate, e che
successivamente è uscito uno specchio da estrapolare tramite intranet al c.n.a di
cui si chiedono le coordinate bancarie, secondo te e ovviamente anche gli altri del
forum, la domanda ora parte dal momento che uno l'ha ripresentata o tengono conto
della vecchia domanda, è solo un tuo, o vostro parere, anche per mettere in guardia
chi la domanda non l'ha ripresentata, al mio comando dove prestavo servizio, me l'hanno
fatta ripresentare con lo specchio giusto, chissà se riparte da zero come temo. Ciao
alfredof58 ha scritto:Ciao Lino volevo farti una domanda solo per una tua valutazione, io ho fatto domanda
La logica imporrebbe la data della 1^ domanda, anche perche' lo stampato successivo è stato fatto solo per riepilogare meglio il tutto.........
però se si pensa come viene usata la logica nel nostro ambiente, penso sia un'ottima domanda per il CNA.
magari così si capisce la loro logica .ahahahahah
ciao
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Riferimento
Messaggio da alfredof58 »
Ciao si penso hai ragione, la prima domanda essendo stata rigettata, è probabile che sia o tornata
indietro al mio comando, o sia finita nel cestino, bisogna informarsi al c.n.a. ok provvedo ciao
Lino e grazie.
indietro al mio comando, o sia finita nel cestino, bisogna informarsi al c.n.a. ok provvedo ciao
Lino e grazie.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA