Questo forum e' un ospizio..
Re: Questo forum e' un ospizio..
Messaggio da francotemplare »
Egregio CRIMOR, te la sei cavata con poco e in calcio d'angolo, io per fare uno scherzo a un mio caro amico, non ti dico cosa mi sono beccato, alcuni, mi hanno condannato con pene leggere e visto la mia provocazione, sono stati scusati, anche se loro non lo sanno. Leggi i post pesanti e offensivi di marco 64 e volpe ops fox 62 e altri, lo stesso che ti ha invitato a farti le ferie nel lazzaretto. Come ho già ribadito e rammentato, che, questo sito non è di nostra proprietà, quindi nel rispetto altrui, SENZA OFFENDERE GRATUITAMENTE, si interviene nei modi dovuti, si accettano anche battute. Mentre, e consentitemelo di dirvelo, sempre offesa per alcuno, sembriamo tutti amici, giustamente virtualmente, e certi anche di persona, per consigli, per opinioni, per aiuto, anche per farci prendere anche in giro da certi mentecatti, ma al momento che uno si sente toccato, partiamo in branco per difendere il gruppo, a costo di fare successivamente brutte figuracce, a seguito delle offese pesanti, (l'importante non dimenticarsi mai dei soggetti). Eppure il regolamento dell'amministratore è ben chiaro, penso, che sia stato letto da tutti, ma non viene rispettato, vero FOX 62?????????? Bene, sono pronto per giocare a tennis, io sono disposto anche a lasciar perdere, comunque vediamo l'evolversi.
Comunque, CRIMOR ben rientrato, nel sito di TUTTI, dove male o bene funziona al 90%, escluso me, sono (additato) uno che si fa forte dietro al monitor, di cui quelli come sono sono conosciuti per provocatori, ecc.ecc. (chi ha orecchie intenda), quindi come vedi, confermo di non far parte dei GIUSTI, accetta e paga penale, e aumenta la cifra della pensione quando ti chiedono consiglio, poverini, con quella cifra vanno fuori di testa.
Orbene, dopo questo scambio di vedute, l'importante che i VETERANI, (sono tanti) di cui va sempre il mio plauso, diano sempre (tempo permettendo) aiuto ai bisognosi, perchè sono veramente braviiiiiiiii.
Ps. fortunatamente con la presa di Bastiglia, la ghigliottina si è arrugginita. Saluti a tutti, anche ai nemici, senza nulla di personale, speriamo. Ciaooooo
Comunque, CRIMOR ben rientrato, nel sito di TUTTI, dove male o bene funziona al 90%, escluso me, sono (additato) uno che si fa forte dietro al monitor, di cui quelli come sono sono conosciuti per provocatori, ecc.ecc. (chi ha orecchie intenda), quindi come vedi, confermo di non far parte dei GIUSTI, accetta e paga penale, e aumenta la cifra della pensione quando ti chiedono consiglio, poverini, con quella cifra vanno fuori di testa.
Orbene, dopo questo scambio di vedute, l'importante che i VETERANI, (sono tanti) di cui va sempre il mio plauso, diano sempre (tempo permettendo) aiuto ai bisognosi, perchè sono veramente braviiiiiiiii.
Ps. fortunatamente con la presa di Bastiglia, la ghigliottina si è arrugginita. Saluti a tutti, anche ai nemici, senza nulla di personale, speriamo. Ciaooooo
Ciao Crimor, solo una riflessione. Cos'hanno gli ospizi di tanto sconvolente? Non ci sono le persone che hanno fatto, nel bene e nel male, il nostro futuro? E noi, te compreso prima o poi non ci si potrebbe sentire, non dico offesi, dall'esternazione, ma almeno un poco infastidi? Un consiglio amichevole rispettiamo tutte le opinioni. e Se se possiamo contribuiamo con pareri nel merito delle questioni, se ne abbiamo le competenze. Te lo dico con franchezza nell'“ospizio“ ci sto bene! Ciao e a presto Raf
francotemplare ha scritto:Egregio CRIMOR, te la sei cavata con poco e in calcio d'angolo, io per fare uno scherzo a un mio caro amico, non ti dico cosa mi sono beccato, alcuni, mi hanno condannato con pene leggere e visto la mia provocazione, sono stati scusati, anche se loro non lo sanno. Leggi i post pesanti e offensivi di marco 64 e volpe ops fox 62 e altri, lo stesso che ti ha invitato a farti le ferie nel lazzaretto. Come ho già ribadito e rammentato, che, questo sito non è di nostra proprietà, quindi nel rispetto altrui, SENZA OFFENDERE GRATUITAMENTE, si interviene nei modi dovuti, si accettano anche battute. Mentre, e consentitemelo di dirvelo, sempre offesa per alcuno, sembriamo tutti amici, giustamente virtualmente, e certi anche di persona, per consigli, per opinioni, per aiuto, anche per farci prendere anche in giro da certi mentecatti, ma al momento che uno si sente toccato, partiamo in branco per difendere il gruppo, a costo di fare successivamente brutte figuracce, a seguito delle offese pesanti, (l'importante non dimenticarsi mai dei soggetti). Eppure il regolamento dell'amministratore è ben chiaro, penso, che sia stato letto da tutti, ma non viene rispettato, vero FOX 62?????????? Bene, sono pronto per giocare a tennis, io sono disposto anche a lasciar perdere, comunque vediamo l'evolversi.
Messaggio da rickiconte »
Il quote serve a ribadire il concetto di Francotemplare o ti sei dimenticato di scriverci sotto??
Messaggio da raimondo1957 »
crimor ha scritto:Francamente pensavo che in questo posto si potesse duscutere e scambiare esperienze lavorative. A mio avviso posso dedurre dopo un anno di frequentazione che si tratta quasi esclusivamente di colleghi prossimi a riforme che chiedono solo soldi...soldi.. soldi.forse l amministratore dovrebbe creare una sezione per questo tipo di richieste. Pensioni riforme e quant altro al fin di ottimizzare ulteriori richieste anche lavorative.....crimor
non meriti neanche una risposta.........
cordialmente ti saluto anche da tutti gli amici del forum
crimor
Messaggio da raimondo1957 »
ciaocrimorraimondo1957 ha scritto:crimor ha scritto:Francamente pensavo che in questo posto si potesse duscutere e scambiare esperienze lavorative. A mio avviso posso dedurre dopo un anno di frequentazione che si tratta quasi esclusivamente di colleghi prossimi a riforme che chiedono solo soldi...soldi.. soldi.forse l amministratore dovrebbe creare una sezione per questo tipo di richieste. Pensioni riforme e quant altro al fin di ottimizzare ulteriori richieste anche lavorative.....crimor
non meriti neanche una risposta.........
cordialmente ti saluto anche da tutti gli amici del forum
crimor
Messaggio da melo »
Salve a tutti.Dobbiamo ringraziare l'esistenza di questo sito di informazione sulla nostra specificità,credetemi se abbiamo un problema ora digitiamo su questo bel sito,sono ben pochi i nuclei comandi preparati e colleghi disposti a passarti informazioni,grazie a grnet di esistere.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA