GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO
-
- Affidabile
Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO
Messaggio da franco 3382 »
Ciao Gino.Tanti auguri a te e famiglia.
Messaggio da francotemplare »
Grazie.gino59 ha scritto:....A buon rendere .-francotemplare ha scritto:Che dire, hanno già detto il restante dei tuoi fans, quindi sarei ripetitivo, in Sardegna quando due persone si salutavano. (ha diversi significati) ripetevano >saludos e trigu> ha un significato bello, > significa salute e prosperità per sempre alla famiglia>. Ciao
P.S. Salutami Lory.-
Certamente, non appena lo vedrò, non mancherò di riferire, sicuramente per lui sarà cosa gradita.
Ciao
=========================================francotemplare ha scritto:Grazie.gino59 ha scritto:....A buon rendere .-francotemplare ha scritto:Che dire, hanno già detto il restante dei tuoi fans, quindi sarei ripetitivo, in Sardegna quando due persone si salutavano. (ha diversi significati) ripetevano >saludos e trigu> ha un significato bello, > significa salute e prosperità per sempre alla famiglia>. Ciao
P.S. Salutami Lory.-
Certamente, non appena lo vedrò, non mancherò di riferire, sicuramente per lui sarà cosa gradita.
Ciao
....Nell'occasione di questo post, un grazie di cuore vanno agli amici: franco 3382 e marlon1 .-
=============================================
....IN MP ho appreso dal caro e stimato amico, Lory61, la notizia di decesso della propria Madre.-
....Sono doverosi e sentite condoglianze.-
Nella vita quando si hanno notizie positive è sempre un piacere. A mio modesto parere, Tu meriti questo ed altro, seppur non conosco i tuoi occhi ma leggendo i tuoi moltitudini messaggi di conforto e di consigli che elargisci a noi tutti, si percepisce la tua infinita bontà e soprattutto con la tua preparazione professionale contribuisci a sollevare qualsiasi nostra incertezza.
Congratulazione a te e famiglia.
Marco
Marco
da Vinc. » dom giu 30, 2013 8:16 pm
Auguri gino, un mese super, che i successivi ti diano ancora più soddisfazioni.
Ciao
da kreutzer » dom giu 30, 2013 6:17 pm
Anche io, che leggo da molto questo forum anche se non ho mai scritto nulla, mi associo agli auguri.
Gino59, la tua partecipazione al forum è straordinaria
e: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO
da Marco64 » dom giu 30, 2013 5:39 pm
Nella vita quando si hanno notizie positive è sempre un piacere. A mio modesto parere, Tu meriti questo ed altro, seppur non conosco i tuoi occhi ma leggendo i tuoi moltitudini messaggi di conforto e di consigli che elargisci a noi tutti, si percepisce la tua infinita bontà e soprattutto con la tua preparazione professionale contribuisci a sollevare qualsiasi nostra incertezza.
Marco
da nando64 » dom giu 30, 2013 12:22 am
Ciao, Gino ti meriti tutto il bene di questo mondo, sei sempre stato molto gentile, disponibile e comprensivo con tutti i colleghi, ti meriti questo e altro, tantissimi auguri a te ed alla tua famiglia.
......Ragazzi (si fa' per dire)....!!!! un virtuale abbraccio, ma pieno di gratitudine.-
da Vinc. » dom giu 30, 2013 8:16 pm
Auguri gino, un mese super, che i successivi ti diano ancora più soddisfazioni.
Ciao
da kreutzer » dom giu 30, 2013 6:17 pm
Anche io, che leggo da molto questo forum anche se non ho mai scritto nulla, mi associo agli auguri.
Gino59, la tua partecipazione al forum è straordinaria
e: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO
da Marco64 » dom giu 30, 2013 5:39 pm
Marco
da nando64 » dom giu 30, 2013 12:22 am
Ciao, Gino ti meriti tutto il bene di questo mondo, sei sempre stato molto gentile, disponibile e comprensivo con tutti i colleghi, ti meriti questo e altro, tantissimi auguri a te ed alla tua famiglia.
......Ragazzi (si fa' per dire)....!!!! un virtuale abbraccio, ma pieno di gratitudine.-
Messaggio da Diabolikus »
Carissimo Amico Mio,
grazie per aver condiviso le tue gioie e le tue soddisfazioni che, nel contesto storico attuale, costituiscono delle vere e proprie belle notizie che tirano su il morale collettivo.
Congratulazioni per i risultati conseguiti che, di sicuro, sono forieri di ulteriori e altrettanto importanti traguardi.
Diabolikus.
grazie per aver condiviso le tue gioie e le tue soddisfazioni che, nel contesto storico attuale, costituiscono delle vere e proprie belle notizie che tirano su il morale collettivo.
Congratulazioni per i risultati conseguiti che, di sicuro, sono forieri di ulteriori e altrettanto importanti traguardi.
Diabolikus.
Diabolikus ha scritto:Carissimo Amico Mio,
Diabolikus.
....Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA