Questo forum e' un ospizio..

Feed - CARABINIERI

crimor
Altruista
Altruista

Questo forum e' un ospizio..

Messaggio da crimor »

Francamente pensavo che in questo posto si potesse duscutere e scambiare esperienze lavorative. A mio avviso posso dedurre dopo un anno di frequentazione che si tratta quasi esclusivamente di colleghi prossimi a riforme che chiedono solo soldi...soldi.. soldi.forse l amministratore dovrebbe creare una sezione per questo tipo di richieste. Pensioni riforme e quant altro al fin di ottimizzare ulteriori richieste anche lavorative.....crimor

crimor

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Questo forum e' un ospizio..

Messaggio da angri62 »

crimor ha scritto:Francamente pensavo che in questo posto si potesse duscutere e scambiare esperienze lavorative. A mio avviso posso dedurre dopo un anno di frequentazione che si tratta quasi esclusivamente di colleghi prossimi a riforme che chiedono solo soldi...soldi.. soldi.forse l amministratore dovrebbe creare una sezione per questo tipo di richieste. Pensioni riforme e quant altro al fin di ottimizzare ulteriori richieste anche lavorative.....crimor

crimor
penso che il forum sia abbastanza vario da affrontare qualsiasi argomento, certo che molti colleghi cercano informazioni inerenti alla loro situazione, ospizio? ognuno ha la propria storia lavorativa, che non spetta a noi sindacalizzare, basta tralasciare gli argomenti che non interessano. molti chiedono cose assurde ma sono fatti di vita che appartengono alla sfera privata e culturale che non spetta a noi giudicare. capisco quanto da te affermato ma un pò di tolleranza non guasta mai.
buona serata
eldo62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da eldo62 »

crimor ha scritto:Francamente pensavo che in questo posto si potesse duscutere e scambiare esperienze lavorative. A mio avviso posso dedurre dopo un anno di frequentazione che si tratta quasi esclusivamente di colleghi prossimi a riforme che chiedono solo soldi...soldi.. soldi.forse l amministratore dovrebbe creare una sezione per questo tipo di richieste. Pensioni riforme e quant altro al fin di ottimizzare ulteriori richieste anche lavorative.....crimor

crimor
Scusa crimor non ti offendere ma secondo me hai proprio dedotto male a paragonarci ad un ospizio con gente prossima alla riforma che chiedono solo soldi...soldi...soldi; va invece dato merito al forum dove chi ha avuto e/o chi avrà bisogno di aiuto può attingere o chiedere tutte le notizie che vuole utili al suo caso, quest'opportunità non è cosa da poco. Scusa ancora crimor ma a te chi ti vieta di aprire nuovi argomenti, fallo nella maniera che più ti piace, vuoi parlare di c.d.s, c.p., c.p.p., servizi vari, fallo, vedrai che troveremo modo di discutere anche di questo.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

crimor

.....Di quest'acqua, non ne bevo...???
.....Mai dire mai......!!!!!!!
giosa
Affidabile
Affidabile

Messaggio da giosa »

Ma mica se paga il biglietto per star qua!!!!
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

gino59 ha scritto:

crimor

.....Di quest'acqua, non ne bevo...???
.....Mai dire mai......!!!!!!!
sono daccordo con te!!!!!!
vittorio1960
Disponibile
Disponibile

Messaggio da vittorio1960 »

eldo62 ha scritto:

crimor
Scusa crimor non ti offendere ma secondo me hai proprio dedotto male a paragonarci ad un ospizio con gente prossima alla riforma che chiedono solo soldi...soldi...soldi; va invece dato merito al forum dove chi ha avuto e/o chi avrà bisogno di aiuto può attingere o chiedere tutte le notizie che vuole utili al suo caso, quest'opportunità non è cosa da poco. Scusa ancora crimor ma a te chi ti vieta di aprire nuovi argomenti, fallo nella maniera che più ti piace, vuoi parlare di c.d.s, c.p., c.p.p., servizi vari, fallo, vedrai che troveremo modo di discutere anche di questo.
Crimor pensa a salute !!!! Segnate sul sito dell' F.B.I.
crimor
Altruista
Altruista

Re: R: Questo forum e' un ospizio..

Messaggio da crimor »

Ok..buona pensione riforma ansio depressa a tutti. Mi defilo

crimor
fox62
Consigliere
Consigliere

Messaggio da fox62 »

Auguroni crimor, questo forum se a tuo avviso è un ospizio e quindi ci lasci, per il tuo futuro ironicamente ti consiglio di andartene in un "lazaretto".
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Per crimine: mai dire mai. Saluti
jhonny691
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da jhonny691 »

pietro17 ha scritto:Per crimine: mai dire mai. Saluti
ragazzi,ci sono persone come crimor che sono un'offesa a gente come Gino 59,lino,angri 62,albyyy ,vovoforum, (mi scusino quelli che non ho menzionato),che cercano di dare quante piu' informazioni possibili d'aiuto a chi ha estremo bisogno di supporto psicologico e amministrativo.
Magari tornera' sotto qualche altro nick per non farsi riconoscere.
Posso solo dire che come si dice dalle mie parti" IL SAZIO NON CREDE A CHI DIGIUNA"( l'ho detta in italiano e non in napoletano per renderla comprensibile il piu' possibile).
Posso solo augurare a quelli che ci criticano il meglio possibile ,in maniera signorile.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

fox62 ha scritto:Auguroni crimor, questo forum se a tuo avviso è un ospizio e quindi ci lasci, per il tuo futuro ironicamente ti consiglio di andartene in un "lazaretto".

....ah ah ah ah ah ah .- Buona questa, me la segnao....ah ah ah ah ah
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

jhonny691 ha scritto:
pietro17 ha scritto:Per crimine: mai dire mai. Saluti
ragazzi,ci sono persone come crimor che sono un'offesa a gente come Gino 59,lino,angri 62,albyyy ,vovoforum, (mi scusino quelli che non ho menzionato),che cercano di dare quante piu' informazioni possibili d'aiuto a chi ha estremo bisogno di supporto psicologico e amministrativo.
Magari tornera' sotto qualche altro nick per non farsi riconoscere.
Posso solo dire che come si dice dalle mie parti" IL SAZIO NON CREDE A CHI DIGIUNA"( l'ho detta in italiano e non in napoletano per renderla comprensibile il piu' possibile).
Posso solo augurare a quelli che ci criticano il meglio possibile ,in maniera signorile.

...In modo garbato, ai detto tutto...........Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Chiaramente leggendo le varie risposte di crimor si vede che cerca la provocazione sempre e comunque ivi compreso questo post....
inoltre è molto democratico, poiche' a tutti risponde (anche a chi chiede altro) che prenderanno 1200 euro al mese, per lui non ha importanza il grado ecc., i pensionati percepiscono tutti la stessa cifra, e se ci pensate bene sarebbe un buon modo per salvare l'Italia (pensate quelli che ne prendono 60-80.000 al mese come sarebbero contenti).
Quindi Crimor se ci dovessi lasciare propongo di fare pressione a chi di dovere per farlo assumere all'inps, li avrebbe un sicuro futuro radioso .
ciaooo a tutti
Per Aspera ad Astra!!!!
MinoX

Messaggio da MinoX »

lino ha scritto:Chiaramente leggendo le varie risposte di crimor si vede che cerca la provocazione sempre e comunque ivi compreso questo post....
inoltre è molto democratico, poiche' a tutti risponde (anche a chi chiede altro) che prenderanno 1200 euro al mese, per lui non ha importanza il grado ecc., i pensionati percepiscono tutti la stessa cifra, e se ci pensate bene sarebbe un buon modo per salvare l'Italia (pensate quelli che ne prendono 60-80.000 al mese come sarebbero contenti).
Quindi Crimor se ci dovessi lasciare propongo di fare pressione a chi di dovere per farlo assumere all'inps, li avrebbe un sicuro futuro radioso .
ciaooo a tutti
Concordo in toto: Crimor all'INPS!!!
Tutti a 1200 euri al mese di pensione, da quei disgraziati che ne prendono 500 di minima e non sanno come arrivare a fine mese, a quei altri disgraziati che ne prendono 60-80.000 al mese e che ahimè non sanno neanche loro come arrivare a fine mese con tutti i vizi che c'hanno.
Ve l'immaginate a Giuliano Amato, che poveretto arriva a 1047euri al giorno
http://elnino.blog.tiscali.it/2011/07/2 ... 1-al-mese/
che Crimor gli dice "Ritieniti fortunato se arrivi a 1200 al mese".
Sarebbe la panacea per questa crisi italiana.
Crimor all'INPS!!!

Saluti, Cosimo.
Rispondi