GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO
-
- Affidabile
Re: GIUGNO 2013, IL BENE CHE TI VOGLIO
Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »
Ciao Gino59, maestro di vita, immensi auguri, per una vita piena di sacrifici, e ora puoi raccogliere meritatamente quello che hai seminato, per te e per la tua famiglia.
elio21424 ha scritto:A me fa un immenso piacere e sono contento per te e all tua famiglia ti dico solo che dio e grande e vede tutto auguri
....Siiiiiiiiii Dio e', immensoooooooooooooooo.-
da salvo24 » ven giu 28, 2013 9:04 am
Ma la canzone non era luglio col bene che ti voglio.......
Ciao Grande Gino59, speriamo che ogni mese dell´anno porti sempre cose belle, in primis Salute.....
Sono veramente felice per te e la tua family., suo..ra compresa!
Auguroni e a presto
Salvo24
========================================
Per adesso e' stato giugno, luglio, non si sa'.-
========================================== da fox62 » ven giu 28, 2013 6:30 am
Auguri di ogni bene e fortuna a te e alla tua famiglia gino. Mi raccomando L'IMU sul locale commerciale che hai acquistato falla pagare alla tua amata suo...ra.
=============================================================
Fox, mi ai anticipato, cmq e' in prospettiva.-
=====================================================
Ragazzi, grazie dei vostri auguri, che Dio benedica voi e le vostre famiglie.-
Con un dolce sguardo ed un sorriso, vi auguro un sereno e proficuo futuro...££££$$$$$$€€€€€€€€€€€€€
gino59 ha scritto:Giugno 2013, il bene che ti voglio e' immenso, per gli avvenimenti e per tante soddisfazioni ricevute:-
1)- In data 4 giugno 2013, un Amico del forum ha ricevuto dalla c.m.o. la notizia che, piu' desiderava;
2)- In data 4 giugno 2013, mio figlio (il + grande) riceveva l'accredito "una tantum"...!!! per una causa di
(vfp1), la quale ho lottato, credevo di combattere con i mulini a vento, ma alla fine, ho vinto io...!!!;
3)- In data 20 giugno 2013, l'altro mio figlio, gli e' stato accreditato il 1° compenso lavorativo;
4)- In data 20 giugno 2013, ho stipulato un Rogito/Atto Notarile di un locale (mq.53) commerciale....!!!
da ristrutturare, in una grande piazza centrale della mia cittadina...!!!! questo investimento, e' la base
del futuro dei miei 2 figli, (almeno credo/spero)....!!!!! .-
5)- Tante, ma proprio tante soddisfazioni, sia in questo forum, che nella vita privata.-
.....Cio' posto, voglio brindare a tutto questo, oltre che, con il classico spumante, con un vino di pregio, direi eccellente, il vino che piace al Santo Padre, il "PAPA" che coincidenza, proprio oggi 27 giugno 2013, cioe' prima che terminasse questo benedetto mese,mi e' stato fatto recapitare....!!!
.....P.S. Mi rendo conto che a tanti, non interessa un fico secco di quanto sopra, ma sono contento.-
Ei fratello, questa è una tua affermazione. La verità invece è diversa, perchè leggendo lo scritto molti ci immedesimiamo nella tua esternazione, poichè caro gino59 si capisce chiaramente che questi sviluppi sono il risultato di sacrifici per la famiglia, che ognuno di noi tenta sempre di portare a termine e quando qualcuno incomincia a completare qualche sacrificio o sogno da realizzare non si può far altro che essere partecipi. Auguri per altre soddisfazioni nella vita.
============================================zario ha scritto:gino59 ha scritto:Giugno 2013, il bene che ti voglio e' immenso, per gli avvenimenti e per tante soddisfazioni ricevute:-
1)- In data 4 giugno 2013, un Amico del forum ha ricevuto dalla c.m.o. la notizia che, piu' desiderava;
2)- In data 4 giugno 2013, mio figlio (il + grande) riceveva l'accredito "una tantum"...!!! per una causa di
(vfp1), la quale ho lottato, credevo di combattere con i mulini a vento, ma alla fine, ho vinto io...!!!;
3)- In data 20 giugno 2013, l'altro mio figlio, gli e' stato accreditato il 1° compenso lavorativo;
4)- In data 20 giugno 2013, ho stipulato un Rogito/Atto Notarile di un locale (mq.53) commerciale....!!!
da ristrutturare, in una grande piazza centrale della mia cittadina...!!!! questo investimento, e' la base
5)- Tante, ma proprio tante soddisfazioni, sia in questo forum, che nella vita privata.-
.....Cio' posto, voglio brindare a tutto questo, oltre che, con il classico spumante, con un vino di pregio, direi eccellente, il vino che piace al Santo Padre, il "PAPA" che coincidenza, proprio oggi 27 giugno 2013, cioe' prima che terminasse questo benedetto mese,mi e' stato fatto recapitare....!!!
.....P.S. Mi rendo conto che a tanti, non interessa un fico secco di quanto sopra, ma sono contento.-
Ei fratello, questa è una tua affermazione. La verità invece è diversa, perchè leggendo lo scritto molti ci immedesimiamo nella tua esternazione, poichè caro gino59 si capisce chiaramente che questi sviluppi sono il risultato di sacrifici per la famiglia, che ognuno di noi tenta sempre di portare a termine e quando qualcuno incomincia a completare qualche sacrificio o sogno da realizzare non si può far altro che essere partecipi. Auguri per altre soddisfazioni nella vita.
da ema » ven giu 28, 2013 6:17 pm
Gino59, complimenti per tutto ciò che hai realizzato! Un augurio per un futuro ancora migliore a te e tutte le persone che ti sono care!
=================================
......Sante parole, quello che preme per tutti noi e', sono i Figli, la quale l'orizzonte per adesso e' grigio,
quindi,se si puo' dare una mano d'aiuto,quanto meno alleviare/stemperare, questo grigio.- Grazieeeee
Messaggio da Udin1962 »
Per quel poco che ho avuto modo di scambiare opinioni con te e per la tua disponibilità nei confronti di tutti, posso dire che ti meriti tutto il bene possibile. Sono contento per te e che sia sempre meglio.
gino59 ha scritto:Giugno 2013, il bene che ti voglio e' immenso, per gli avvenimenti e per tante soddisfazioni ricevute:-
Complimenti e buona fortuna a te e a tutta la tua famiglia caro Gino59.
Sono contento che le cose girano bene, ti auguro di cuore che continui sempre cosi per te per la tua famiglia, e perchè no, per i tuoi amici, sei grande Gino.
Un abbaccio.
Un abbaccio.
smrdnc ha scritto:Sono contento che le cose girano bene, ti auguro di cuore che continui sempre cosi per te per la tua famiglia, e perchè no, per i tuoi amici, sei grande Gino.
Un abbaccio.
.Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuti
Messaggio da francotemplare »
Che dire, hanno già detto il restante dei tuoi fans, quindi sarei ripetitivo, in Sardegna quando due persone si salutavano. (ha diversi significati) ripetevano >saludos e trigu> ha un significato bello, > significa salute e prosperità per sempre alla famiglia>. Ciao
francotemplare ha scritto:Che dire, hanno già detto il restante dei tuoi fans, quindi sarei ripetitivo, in Sardegna quando due persone si salutavano. (ha diversi significati) ripetevano >saludos e trigu> ha un significato bello, > significa salute e prosperità per sempre alla famiglia>. Ciao
....A buon rendere .-
P.S. Salutami Lory.-
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA