calcolo pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
mino26

calcolo pensione

Messaggio da mino26 »

Buonasera, sono un Ass.te Capo con 27 anni di servizio nell'amministrazione, ho riscattato 5 anni fatti in precedenza con altro lavoro e ho riscattato 5 anni di abbuono, ho 51 anni e 2 figli. A quanto ammonterebbe la pensione e il tfr in caso di riforma? Ringrazio anticipatamente la persona gentile che mi risponderà.Saluti

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: calcolo pensione

Messaggio da gino59 »

mino26 ha scritto:Buonasera, sono un Ass.te Capo con 27 anni di servizio nell'amministrazione, ho riscattato 5 anni fatti in precedenza con altro lavoro e ho riscattato 5 anni di abbuono, ho 51 anni e 2 figli. A quanto ammonterebbe la pensione e il tfr in caso di riforma? Ringrazio anticipatamente la persona gentile che mi risponderà.Saluti

...Le tue aspettative.....?????
mino26

Messaggio da mino26 »

buongiorno, non capisco la risposta ( le tue aspettative ) forse non mi sono spiegato bene, volevo solo chiedere un calcolo.grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

mino26 ha scritto:buongiorno, non capisco la risposta ( le tue aspettative ) forse non mi sono spiegato bene, volevo solo chiedere un calcolo.grazie

...P.S. Saresti cmq contento con €..............????
crimor
Altruista
Altruista

Re: R: calcolo pensione

Messaggio da crimor »

Se arrivi a 1200 euro sei fortunato..

crimor
mino26

Messaggio da mino26 »

salve, mi chiedete se sarei contento con ??? certamente non sarei per niente contento se fossero 1200,00 con 32 anni di contributi e 5 di scivolo....
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

mino26 ha scritto:salve, mi chiedete se sarei contento con ??? certamente non sarei per niente contento se fossero 1200,00 con 32 anni di contributi e 5 di scivolo....
se non metti quando ti sei arruolato i servizi prestati la durata del corso, cone si fanno i conteggi?
sei un misto puro, potrai prendere circa 1500/50 + det. e ass. fam.
ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

crimor ha scritto:Se arrivi a 1200 euro sei fortunato..

crimor

.....Scusami....!!! perche' € 1.200..???
mino26

Messaggio da mino26 »

buonasera Re, mi sono arruolato il 12 dicembre dell'86, il corso è durato poco più di 3 mesi e ho sempre prestato servizio a turno. Scusami se non sono stato preciso e comunque grazie,ciao.
crimor
Altruista
Altruista

Messaggio da crimor »

Chiedo scusa non ho notato del fatto degli ulteriori 5 anni di altro lavoro. Mi basavo sui 27 di servizio esclusivamente

crimor
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

crimor ha scritto:Chiedo scusa non ho notato del fatto degli ulteriori 5 anni di altro lavoro. Mi basavo sui 27 di servizio esclusivamente

crimor

.....OK.-
==========================================================================================
da angri62 » ven giu 28, 2013 8:32 pm

mino26 ha scritto:
salve, mi chiedete se sarei contento con ??? certamente non sarei per niente contento se fossero 1200,00 con 32 anni di contributi e 5 di scivolo....

se non metti quando ti sei arruolato i servizi prestati la durata del corso, cone si fanno i conteggi?
sei un misto puro, potrai prendere circa 1500/50 + det. e ass. fam..-ciao
========================================================================
.........Ok, ovviamente al compimento dei 27 + 5 + 5 .-
Rispondi