Confermo anch'io i sei scatti sono attribuiti d'ufficio ai riformati, mentre gli altri devono pagarli.
Ciao a tutti
Buonuscita.
-
- Staff Moderatori
Re: Buonuscita.
Be sono 1800 euro per anno al netto, il collega mimmo 1550/anno se sono 31?paolo65 ha scritto:ciao lino,confermo,un lgt ha pagato 1600 euro per il riscatto dei 6 scatti,andando via per anzianita' e non per limite...cmq i calcoli non mi tornano boh..85mila meno 13mila sono sui 72mila netti per 40 anni pero'...vabbe' vedremo..ciao.
Ma forse stiamo dando i numeri veramente, lasciamo perdere quello che spetta ci verra' dato, almeno si spera.
Ciao Lino.
Messaggio da paolo65 »
Lino quello che non mi torna e' il mio di preventivo,su 30 utili sarei sui 48mila,l'appuntato,su 31 stessa cifra diciamo...contento per lui ma la differenza tra masups e aps sul tfs dovrebbe essere sui 10mila....boh.Un salutone.
paolo65 ha scritto:Lino quello che non mi torna e' il mio di preventivo,su 30 utili sarei sui 48mila,l'appuntato,su 31 stessa cifra diciamo...contento per lui ma la differenza tra masups e aps sul tfs dovrebbe essere sui 10mila....boh.Un salutone.
Scusa ma chi te l'ha fatto sto preventivo, come minimo prenderai sui 54.000 + la cassa, Tu sai che per dare i numeri sono titolato a tal punto che mi hanno riformato due volte per questo motivo.
Scommettiamo la pizza?
Ciao Lino.
Messaggio da paolo65 »
la pizza pure domani lino,ma 54mila so tanti co 30 anni utili,per quanto masuppete...boh se me li danno me li prendo credo..
Se con 40 anni un tuo parigrado prende 85.000 nel lordo e 73.000 netto, dividiamo x 40 =1825 netto x anno, cioe nel tuo caso 54750 netto, chiaramente ogni TFS e un caso specifico ma se prendiamo ad esempio questo, tu percepirai questa cifra, togli i 750 per la qualifica di LGT anche se sono meno, ed ecco i 54.000, che ti dicevo.paolo65 ha scritto:la pizza pure domani lino,ma 54mila so tanti co 30 anni utili,per quanto masuppete...boh se me li danno me li prendo credo..
Ciao Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
Messaggio da paolo65 »
quello che ha 40 anni utili ha l'ind int.spec. al 100 per cento,io no..sara' qui la differenza lino..
E vero!!! sotto i 30 anni mi sembra sia al 60%. Scusa l'ho fatta troppo semplice.ciao.paolo65 ha scritto:quello che ha 40 anni utili ha l'ind int.spec. al 100 per cento,io no..sara' qui la differenza lino..
Per Aspera ad Astra!!!!
Mimmo rileggendo il tuo post tu hai 33 anni contributivi per il TFS e non 31; 30 di servizio effettivo e 3 riscattati.
Vedrai che non ti hanno conteggiato i 21 mesi che hai riscattato nel 2009, informati di nuovo.
Infatti se tu calcoli anni di servizio 28+ 3 riscattati= 31per il TFS.
Chiama prima Chieti e poi torna all' INPDAP.
Ciao abbiamo risolto l'arcano.Lino
Vedrai che non ti hanno conteggiato i 21 mesi che hai riscattato nel 2009, informati di nuovo.
Infatti se tu calcoli anni di servizio 28+ 3 riscattati= 31per il TFS.
Chiama prima Chieti e poi torna all' INPDAP.
Ciao abbiamo risolto l'arcano.Lino
Per Aspera ad Astra!!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA