Ciao, fermo restando ai 900 e passa giorni usufruibili nel quinquennio, se non ricordo male ho letto un vecchio post dove diceva che al superamento, se utilizzati non per causa di servizio, l'amministrazione ti mette in riserva ovvero decadi dal servizio.
Sono un Ass. C. arruolato nel 1985, attualmente ho 28 anni di servizio effettivo ed ho già riscattato per la buonuscita 5 anni e 8 mesi, se dovessi superare i giorni di aspettativa per motivi di salute non dipendenti da causa di servizio, mi potete confermare che l'eventuale trasferimento in altra amministrazione può avvenire solo su mia domanda e che esiste ancora la circolare ex-indap che sanciva che avendo superato i 20 anni di contributi accederei direttamente alla pensione (che dovrebbe essere sui 1300/1400 mensili euro eventuali maggiorazioni a parte), perdendo però i famosi sei scatti d'anzianità?
Scusate l'ennesima domanda sull'argomento, ma i nostri uffici come la solito dicono di non sapere niente, ma secondo me è solo terrorismo psicologico per terrorizzare i dipendenti.....
Grazie e scusate il disturbo.....
chiarimento vecchio argomento (superamento aspettativa)
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA