chiarimento vecchio argomento (superamento aspettativa)

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
eraser
Sostenitore
Sostenitore

chiarimento vecchio argomento (superamento aspettativa)

Messaggio da eraser »

Ciao, fermo restando ai 900 e passa giorni usufruibili nel quinquennio, se non ricordo male ho letto un vecchio post dove diceva che al superamento, se utilizzati non per causa di servizio, l'amministrazione ti mette in riserva ovvero decadi dal servizio.
Sono un Ass. C. arruolato nel 1985, attualmente ho 28 anni di servizio effettivo ed ho già riscattato per la buonuscita 5 anni e 8 mesi, se dovessi superare i giorni di aspettativa per motivi di salute non dipendenti da causa di servizio, mi potete confermare che l'eventuale trasferimento in altra amministrazione può avvenire solo su mia domanda e che esiste ancora la circolare ex-indap che sanciva che avendo superato i 20 anni di contributi accederei direttamente alla pensione (che dovrebbe essere sui 1300/1400 mensili euro eventuali maggiorazioni a parte), perdendo però i famosi sei scatti d'anzianità?
Scusate l'ennesima domanda sull'argomento, ma i nostri uffici come la solito dicono di non sapere niente, ma secondo me è solo terrorismo psicologico per terrorizzare i dipendenti.....
Grazie e scusate il disturbo.....

Rispondi