risarcimento danno civile morale e legale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
frizzo44

risarcimento danno civile morale e legale

Messaggio da frizzo44 »

Buongiorno, sono un agente di polizia vi spiego la mia vicenda: sono stato denunciato dal mio direttore x truffa all'amministrazione in quanto ero in aspettativa legge 151 assistenza al disabile, dopo aver sostenuto il processo sono stato assolto perchè il fatto non sussiste, questa situazione mi turbava molto al punto che sono stato a casa in convalescenza x 8 mesi ( stato ansioso depressivo). periodo che mi è stato concesso dall'ospedale militare.
Volevo sapere se potevo richiedere il risarcimento, se si in che misura? che tipo di risarcimento posso chiedere?

Rispondi