Intanto vorrei ringraziarla per il servizio offerto in favore di noi operatori di polizia.
Gentilissimo avvocato, anche se so di essere ripetitivo, vorrei farle analizzare la mia situazione familiare.
Premetto di essere un militare dell'arma in servizio in Calabria, pro tutore di mio fratello.
Ho un fratello in Sicilia titolare di legge 104. affetto da sindrome di Lennox di Gastau dalla nascita, la quale provoca gravi disturbi mentali e motori, con gravi crisi convulsive pluriquotidiane che spesso lo vedono ricorrere in ospedale per fargli applicare dei punti alla testa e non solo, ha anche impiantato uno stimolatore vagante ed ultimamente soffre di incontinenza.Mia madre non riesce più nè fisicamente nè psicologicamente ad assistere mio fratello.
La famiglia è composta da:
Mia madre "tutrice" stanca per la situazione familiare,affetta da esaurimento nervoso ed artrosi alle mani.
Mio padre invalido al 60 % ad una gamba pratica un lavoro che lo impegna giorno e notte
Mia sorella di vent'anni studia a Roma.
Secondo una sua valutazione, ho una situazione familiare che mi dia la possibilità di essere trasferimento ai sensi del 398 in Sicilia?
Nell'attesa di una sua risposta le porgo i miei più distinti saluti
398 Domanda di trasferimento gravi motivi familiari
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
- Appena iscritto
-
- Appena iscritto
Re: 398 Domanda di trasferimento gravi motivi familiari
Messaggio da francesco1181 »
C'è qualcuno che può analizzare la mia situazione?
Grazie anticipatamente. Francesco
Grazie anticipatamente. Francesco
Messaggio da william83 »
Francesco prova con più certificati possibili non perdere tempo fai subito la domanda e non pensare a nulla.
-
- Appena iscritto
Gentile avvocato può darmi qualche parere, sulla mia futura istanza?
La ringrazio anticipatamente
La ringrazio anticipatamente
-
- Appena iscritto
Gentili utenti di questo forum, dato che ho presentato l'istanza ai sensi della 398RGA, potreste darmi qualche dritta su che probabilità di trasferimento ho?
Grazie mille!!!
Grazie mille!!!
Rispondi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA