Convenzione TIM Arma, curiosità!
Re: Convenzione TIM Arma, curiosità!
Grazie Nino.. molto gentile.. proverò ad eseguire quello che mi hai suggerito e speriamo che Dio me la mandi buona..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Messaggio da roby62 »
e se come faccio io continuo ad usarlo cosi' senza far niente, che succede? prima o poi te lo staccano?
No assolutamente, ogni due mesi ti danno un regalino, ma che discorsi fai, certo che te lo staccano, ciao Nino.roby62 ha scritto:e se come faccio io continuo ad usarlo cosi' senza far niente, che succede? prima o poi te lo staccano?
Guarda che io non ti ho suggerito niente, io scrivevo e la "scenziata dettava" (sto sorridendo) è lei l'esperta (mia moglie) di telefonia, quindi se ti va male prenditela con lei, scherzo, prova, purtroppo l'Italia è messa così, ciao Nino.Albyyy3 ha scritto:Grazie Nino.. molto gentile.. proverò ad eseguire quello che mi hai suggerito e speriamo che Dio me la mandi buona..
Messaggio da roby62 »
allora, gia' ci ho perso 20 euro per dar retta ad un ex collega transitato che m'aveva detto che lui era andato alla wind, e aveva fatto il cambio gestore con ricaricabile e stesso numero. io allora idem, costo 20 euro e dopo qualche gg che non succedeva niente sono ritornato alla wind che mi diceva che non era possibile fare il cambio perche la sim non era intestata a me. e non potevo piu recuperare i soldi. a 'sto punto lascio cosi, quando me la staccano tanto meglio, se l'inps non li paga chi se ne frega
@ roby62.. intanto devi dal portale chiedere la portabilità, compilando un modulo sulla pagina della TIM.. che poi glielo devi mandare, firmato sempre on-line.. cmq per sapere la situazione della tua SIM chiama questo numero e saprài vita morte e miracoli.. 800-191101
Ti allego la foto del modello che ho compilato.. e proprio oggi vado a ritirare la SIM Wind con il mio numero, quindi finalmente ci siamo riusciti..
Ti allego la foto del modello che ho compilato.. e proprio oggi vado a ritirare la SIM Wind con il mio numero, quindi finalmente ci siamo riusciti..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Finalmente da ieri mi hanno attivato la portabilità sul 331 con la wind..ho fatto Super Noi Tutti Wind a 10 € mensili con 400 minuti e 400 sms verso tutti..
Ciao...!!! Che tempi hai dovuto attendere per la portabilità? Io ho fatto richiesta circa 20 gg. fa ed ancora nulla...!!! AmedeoAlbyyy3 ha scritto:Finalmente da ieri mi hanno attivato la portabilità sul 331 con la wind..ho fatto Super Noi Tutti Wind a 10 € mensili con 400 minuti e 400 sms verso tutti..
Ciao Amedeo io in totale ho atteso (dalla wind) all'incirca 25 gg..amedeo61 ha scritto:Ciao...!!! Che tempi hai dovuto attendere per la portabilità? Io ho fatto richiesta circa 20 gg. fa ed ancora nulla...!!! AmedeoAlbyyy3 ha scritto:Finalmente da ieri mi hanno attivato la portabilità sul 331 con la wind..ho fatto Super Noi Tutti Wind a 10 € mensili con 400 minuti e 400 sms verso tutti..
Scusa ma Tu... hai chiesto subito il passaggio con Wind? Non credevo si potesse fare, immaginavo che prima si doveva ottenere il passaggio da CC a privato e poi eventualmente cambiare gestore...!!! se è così, la trafila che sto seguendo mi farà allungare i tempi...!!!Albyyy3 ha scritto:Ciao Amedeo io in totale ho atteso (dalla wind) all'incirca 25 gg..amedeo61 ha scritto:Ciao...!!! Che tempi hai dovuto attendere per la portabilità? Io ho fatto richiesta circa 20 gg. fa ed ancora nulla...!!! AmedeoAlbyyy3 ha scritto:Finalmente da ieri mi hanno attivato la portabilità sul 331 con la wind..ho fatto Super Noi Tutti Wind a 10 € mensili con 400 minuti e 400 sms verso tutti..
Ciao Amedeo io in totale ho atteso (dalla wind) all'incirca 25 gg..[/quote]amedeo61 ha scritto:Ciao...!!! Che tempi hai dovuto attendere per la portabilità? Io ho fatto richiesta circa 20 gg. fa ed ancora nulla...!!! Amedeo
Scusa ma Tu... hai chiesto subito il passaggio con Wind? Non credevo si potesse fare, immaginavo che prima si doveva ottenere il passaggio da CC a privato e poi eventualmente cambiare gestore...!!! se è così, la trafila che sto seguendo mi farà allungare i tempi...!!![/quote]Amedeo se leggi bene tutto il 3D dalla 1° pagina c'è tutto spiegato per bene.. prima devi chiedere la portabilità sul portale, firmando il modulo on-line corredato sia dalla fotocopia di un documento valido che del codice fiscale, anch'essi firmati ed inviarli sempre on line.. dopodichè devi rivolgerti ad un operatore che più ti aggrada e fare o una ricaricabile oppure a contratto.. Cmq leggi dalla 1° pagina e ti rendi conto di cosa stiamo parlando.
[/quote]Amedeo se leggi bene tutto il 3D dalla 1° pagina c'è tutto spiegato per bene.. prima devi chiedere la portabilità sul portale, firmando il modulo on-line corredato sia dalla fotocopia di un documento valido che del codice fiscale, anch'essi firmati ed inviarli sempre on line.. dopodichè devi rivolgerti ad un operatore che più ti aggrada e fare o una ricaricabile oppure a contratto.. Cmq leggi dalla 1° pagina e ti rendi conto di cosa stiamo parlando.[/quote]
Ciao Albyyy3...!! innanzitutto Ti ringrazio per l'ultima risposta che mi hai dato, ma nel precisare che non è mia intenzione alimentare alcuna polemica, forse dovresti leggerlo anche Tu l'intero 3D così Ti accorgeresti che già c'è un mio precedente intervento che dimostra la mia partecipazione al tema. Evidentemente la mia domanda è stata formulata male o non è stata da Te ben compresa. Senza polemica Amedeo.
Ciao Albyyy3...!! innanzitutto Ti ringrazio per l'ultima risposta che mi hai dato, ma nel precisare che non è mia intenzione alimentare alcuna polemica, forse dovresti leggerlo anche Tu l'intero 3D così Ti accorgeresti che già c'è un mio precedente intervento che dimostra la mia partecipazione al tema. Evidentemente la mia domanda è stata formulata male o non è stata da Te ben compresa. Senza polemica Amedeo.
Sì infatti hai perfettamente ragione.. mia svista, scusami.. cmq quando affermi :amedeo61 ha scritto:Ciao Albyyy3...!! innanzitutto Ti ringrazio per l'ultima risposta che mi hai dato, ma nel precisare che non è mia intenzione alimentare alcuna polemica, forse dovresti leggerlo anche Tu l'intero 3D così Ti accorgeresti che già c'è un mio precedente intervento che dimostra la mia partecipazione al tema. Evidentemente la mia domanda è stata formulata male o non è stata da Te ben compresa. Senza polemica Amedeo.
Non ti contatterà nessuno.. sei tu che devi contattare un operatore. Se leggi i miei interventi sono riuscito solo con la wind perchè gli altri operatori si vede che non erano capaci di fare questa benedetta portabilità perchè mi dicevano che si son trovati altri casi analoghi e la vodafone ministeriale gli negava la portabilità. Fài una cosa contatta il nr. 800-191101 che ti dicono se effettivamente il tuo 331 è passato nella portabilità.. scusami ancora per la svista..amedeo61 ha scritto:Anch'io circa una settimana fa ho avviato la procedura online, inviando lo stampato compilato e firmato corredato da fotocopie del codice fiscale e del documento d'identità. Sono in attesa d'essere contattato da un operatore per scegliere il pacchetto che più si s'addice alle mie esigenze. Amedeo
Messaggio da roby62 »
scusa albyyy, da questo mese mi spetta solo la pensione, (se mi arriva) essendo scaduti i tre mesi amministrati dal cna, e non ho fatto niente per transitare la sim tim, perche' per dar retta ad un transitato ho perso 20 euro regalate alla wind che mi doveva fare il transito della sim. ora cosa mi succede? mi scrivera' la tim?
a proposito, quanto hai aspettato per avere la prima pensione? io ho fatto la domanda di pensione dopo circa due mesi dalla data di riforma, perche' ero indeciso, quanti mesi staro' senza pensione?
a proposito, quanto hai aspettato per avere la prima pensione? io ho fatto la domanda di pensione dopo circa due mesi dalla data di riforma, perche' ero indeciso, quanti mesi staro' senza pensione?
Non riesco a capire effettivamente COME hai fatto a perdere stì 20 €.. per cosa ?? Leggi (per bene) la risposta che ho dato ad amedeo61.. e troverài la risposta.. non farmi ripetere le stesse cose..roby62 ha scritto:scusa albyyy, da questo mese mi spetta solo la pensione, (se mi arriva) essendo scaduti i tre mesi amministrati dal cna, e non ho fatto niente per transitare la sim tim, perche' per dar retta ad un transitato ho perso 20 euro regalate alla wind che mi doveva fare il transito della sim. ora cosa mi succede? mi scrivera' la tim?
Allora alla sede dell'ex INPDAP competente mi hanno assicurato che dal 17 di luglio prenderò la 1° pensione.. sarà mia cura (considerato che attualmente sono fuori in Puglia) renderVi partecipi di quanto percepirò.. in pratica alla fine della prox settimana sono nuovamente a Verona per farmi fare 2 calcoli e sapere sia la PAL che quant'altro.. speriamo bene ;)roby62 ha scritto:a proposito, quanto hai aspettato per avere la prima pensione? io ho fatto la domanda di pensione dopo circa due mesi dalla data di riforma, perche' ero indeciso, quanti mesi staro' senza pensione?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA