Termini risposta ricorso straordinario PdR

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Termini risposta ricorso straordinario PdR

Messaggio da Carminiello »

Buongiorno, volevo sapere se esiste un termine massimo entro cui si deve ricevere l'esito relativo ad un ricorso straordinario al presidente della repubblica.
In particolare, ho presentato ricorso ad Ottobre 2011...ad oggi, ancora tutto tace. Non è un pò troppo il tempo trascorso??Grazie

Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Re: Termini risposta ricorso straordinario PdR

Guarda un pò..si vede che me lo sentivo: risposta arrivata..ovviamente, me lo hanno RESPINTO !!!!
Marco64
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Marco64 »

Non conviene fare ricorso nemmeno al TAR o Presidente della Rep. il cosiddetto sistema è corrotto e per farla breve nessuno si da la zappa sui piedi. Oggi per presentare ricorso al PdR ci vogliono 600 euro mentre per il TAR, dipendente dal legale e legale ci vogliono dai 2000 euro in su.
Bisogno solo subire le angherie di questi mostri, perfidi e atterriti uomini che solo indossando l’uniforme si sentono uomini però senza gli attributi.
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Marco hai ragione..no comment!! E la cosa che più mi da fastidio, è che il ricorso è stato respinto nonostante le varie ragioni che mi hanno riconosciuto, perchè "...tuttavia il potere sanzionatorio dei superiori, relativamente alle sanzioni disciplinari di corpo, è assolutamente discrezionale e interpretativo, così come sancito più volte dalla giurisprudenza...bla bla..."
Insomma, ti dicono sì, hai ragione, hai dimostrato ampliamente che non hai commesso quello che ti viene contestato, però il tuo superiore può fare quello che vuole.
No comment!!!
Marco64
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Marco64 »

Il sistema purtroppo e marcio, nel mio caso, cinque pagine, di cui tre a firma del vice C/te e le altre due a firma del titolare Comandante P/le non sono state trasmesse al Ministero della Difesa.....potresti dire nell'ufficio della Legione si sono perse..!!! al massimo una mica tutte e 5 pagine..!!!!!
Questi sostanzialmente avevano scritto di annullare le note caratteristiche perché vi era una forma di persecuzione nei miei confronti.....
Conclusioni ricorso rigettato...
Rispondi