Sospensione Precauzionale:Se non notificano entro 90 Giorni?

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Deluso75

Sospensione Precauzionale:Se non notificano entro 90 Giorni?

Messaggio da Deluso75 »

Salve, mi hanno notificato tempo fa l'avvio di un procedimento disciplinare di sospensione dall'impiego a titolo discrezionale.
C'è scritto che il procedimento deve concludersi entro 90 giorni dalla data di notifica.
I 90 giorni scadono il 24 Giugno...qualora non riuscissero a concludere il procedimento che succederebbe???
E se non possono più sospendermi (questo lo chiedo a voi).......possono riproporre un nuovo procedimento dello stesso tipo tra qualche tempo per lo stesso motivo???
Cordiali Saluti.

Deluso75

Re: Sospensione Precauzionale:Se non notificano entro 90 Gio

Messaggio da Deluso75 »

antonio1949 ha scritto:
Deluso75 ha scritto:Salve, mi hanno notificato tempo fa l'avvio di un procedimento disciplinare di sospensione dall'impiego a titolo discrezionale.
C'è scritto che il procedimento deve concludersi entro 90 giorni dalla data di notifica.
I 90 giorni scadono il 24 Giugno...qualora non riuscissero a concludere il procedimento che succederebbe???
E se non possono più sospendermi (questo lo chiedo a voi).......possono riproporre un nuovo procedimento dello stesso tipo tra qualche tempo per lo stesso motivo???
Cordiali Saluti.
Per avere una risposta,bisogna scrivere bene il quesito di cui si chiedono informazione-
Occorre conoscere la motivazione del procedimento disciplinare, se e per scarso rendimento, per reiterate punizioni, o per procedimento penale-

Ciao, si tratta di un procedimento penale a carico del sottoscritto.....per il quale, però, non ho mai ricevuto alcun rinvio a giudizio, nonostante l'amministrazione lo citi nella richiesta di apertura del procedimento di sospensione dall'impiego.
Rispondi