Spero che qualche collega del COMGEN - Ufficio Personale (meglio se Ufficiale Superiore) legga questo messaggio e abbia la compiacenza di spiegarmi come mai nella Pianificazione annuale dei trasferimenti a domanda per l'anno 2013 in ingresso per la Puglia nel ruolo Ispettori c'erano SOLO 2 posti e SOLO e SOLTANTO per la provincia di Foggia.
Ora che è uscita la determinazione si scopre che quei 2 famigerati colleghi: Lgten. FRASCELLA Antonio e Lgten. BURRI Vittorio sono stati trasferiti non solo a TARANTO, provincia blindata, ma addirittura alla Polizia Militare posto d'elitè
firmato: un collega senza santi in paradiso!!!
GETRA 2013
-
- Attività iniziale
Re: GETRA 2013
Messaggio da giannino01 »
Caro collega,
io nn sono ne ufficiale né impiegato al comando generale. Però posso sicuramente dirti che i due nominativi che hai indicato sono di colleghi che all atto della domanda di trasf getra x il 2013 erano già in servizio a comandi x la marina militare di TA. Oggi si trovano ad essere trasf per altri comandi. Sarebbe invece interessante a mio parere sapere se in primis accetteranno il movimento e poi in che zona del foggiano verranno destinati....
Saluti
io nn sono ne ufficiale né impiegato al comando generale. Però posso sicuramente dirti che i due nominativi che hai indicato sono di colleghi che all atto della domanda di trasf getra x il 2013 erano già in servizio a comandi x la marina militare di TA. Oggi si trovano ad essere trasf per altri comandi. Sarebbe invece interessante a mio parere sapere se in primis accetteranno il movimento e poi in che zona del foggiano verranno destinati....
Saluti
Re: R: GETRA 2013
I'll getra e come I pizzini della camorra. Solo che l arma li ha perfezionati. Un anno fa mi chiamo' un collega che non conosco e mi disse. Che aveva visto I'll mio nominatibo nei trasferimenti. Dichiarava che era amico del comandante interregionale lui sarebbe andato al Ros. Due meai dopo io ho dovuto fare domanda di revoca perche mi avevano destinato a 120 chilometri da casa mia. Lui tuttora sta al ros. La camorra al confronto dell arma e una suora orsolina.crimor
Inviato dal mio e1911_v77_mt6628_hjy1_9p017 con Tapatalk 2
Re: R: GETRA 2013
Fai prima a vincere al superenalotto che trovare qualche ufficiale qua...non li ttovi neanche dove dovresti trovarli...
Messaggio da delfino »
scusa ma nella determinazione c'è scritto reparto di appartenenza CC per la Marina ROMAgiannino01 ha scritto:Caro collega,
Saluti
e comunque proprio in questi giorni un sacco di gente viene movimentata a taranto c/o la marina, mentre se fai domanda (getra, 398, 104, ricongiungimenti vari, ecc) ti continuano a rispondere che non c'è posto
-
- Attività iniziale
Messaggio da giannino01 »
Caro collega indica il personale destinato in questo periodo a reparti CC MARINA Taranto così possiamo verificare e valutare .... In merito poi alle esigenze relative a 398, 104 ed altro ci sarebbe da scrivere non un libro bensì una enciclopedia..... Sono discorsi lunghi e complessi che sicuramente nn possono essere affrontati con semplici post....
Buona giornata.
Buona giornata.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA