CALCOLO PENSIONE

Feed - POLIZIA DI STATO

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: CALCOLO PENSIONE

Messaggio da gino59 »

angri62 ha scritto:
lino ha scritto:Gino scusami ma stavolta hai sbagliato, se le sigle sindacali, quali? (ricordi ne abbiamo parlato in passato) danno delle cifre sicuramente hanno dei riscontri che tu non hai.
Quindi non ti rimane che fare un passo indietro e lasciar dire che con 40 anni di servizio retr. si prendono 1400 euro, non bisogna dire altro il tutto si commenta da solo.
ciao e non te la prendere.
stendo ha credere che le sigle sindacali tutte hanno dei riscontri, poi su che basi?
chi fa il sindacalista ne sa + o - quanto noi che leggiamo le normative e qualche sindacalista neanche quello fà.
forse il collega è incappato iin quelli di seconda fascia.
non voglio difendere nessuno in quanto non nè ho le capacità, ma Gino ha riscontri ne può insegnare di sindacalisti.
buona domenica

.....Grazie della stima, ho capito il significato del post di Lino e non e' quello che tu ai capito...Ciaooo

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

gino59 ha scritto:
angri62 ha scritto:
lino ha scritto:Gino scusami ma stavolta hai sbagliato, se le sigle sindacali, quali? (ricordi ne abbiamo parlato in passato) danno delle cifre sicuramente hanno dei riscontri che tu non hai.
Quindi non ti rimane che fare un passo indietro e lasciar dire che con 40 anni di servizio retr. si prendono 1400 euro, non bisogna dire altro il tutto si commenta da solo.
ciao e non te la prendere.
stendo ha credere che le sigle sindacali tutte hanno dei riscontri, poi su che basi?
chi fa il sindacalista ne sa + o - quanto noi che leggiamo le normative e qualche sindacalista neanche quello fà.
forse il collega è incappato iin quelli di seconda fascia.
non voglio difendere nessuno in quanto non nè ho le capacità, ma Gino ha riscontri ne può insegnare di sindacalisti.
buona domenica
quando ho colto l'ironia avevo già scritto.
chiedo scusa a Lino.
buona serata.
buona sera

.....Grazie della stima, ho capito il significato del post di Lino e non e' quello che tu ai capito...Ciaooo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Giuseppe58x ha scritto:Scusa Gino,con un parametro 135,50 invece la P.A.L orientativamente a quanto ammonterebbe? Grazie sei sempre un grande :)

.........Con le dovute valutazioni, ti allego un mio recente post....!!!!

.....Non so' in che termini sia inteso....!!!! ma, quello che risulta al sottoscritto (con dati di fatto) sono:

Lgt./Sostit. Commissari, con par. 139 con 40AA (36+5) etc. etc., la sua P.A.L. E' di €39.000, con ivi compresi, serv. particolari svolti (non so' quanti anni) durante la sua carriera.-
...Senza servizi particolari e con la stessa anzianita', la P.A.L. e' di €38.400.-
...Sostit. Comm. par.139, con AA39 complessivi, la P.A.L. e' di €36.000.-
========================================================================
Brig. C./Sovr. C. con 39AA complessivi, la P.A.L. e' di €32.000.-
Aps1/Ass.C. con +8 anni nel grado e con anzianita' 35+5+1=41, la P.A.L. e' di e30 mila e rotti.-
============================================================================

....P.S. Tutto questo e' stato poco prima o a cavallo con l'avvento della pro-rata, cioe' dal 01.01.2012.-

Cordialmente:Gino59
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Si la mia era facile ironia.....pero' se non si capisce, smetto senno' mi ci mandate veramente....
ciao
Per Aspera ad Astra!!!!
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

lino ha scritto:Si la mia era facile ironia.....pero' se non si capisce, smetto senno' mi ci mandate veramente....
ciao
sono le buone intenzioni quelle che contano.
buon inizio di settimana a tutti
Pennellone
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Pennellone »

Per Gino59 volevo scusarmi se ti ho dato l'impressione di cui sopra ma non è stato assolutamente per diffidenza nei tuoi confronti ma al contrario cercavo proprio certezze alla tua risposta che ho cercato di avvalorare chiedendo riscontro a un sindacato che mi forniva una risposta diversa dalla tua ed ecco perchè mi sono permesso di richiedere altre informazioni, comunque , mi dispiace e tengo a precisare che non era mia intenzione urtare la suscettibilità di nessuno e anche per il nome scusami ma mi sono solo sbagliato
Ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Pennellone ha scritto:Per Gino59 volevo scusarmi se ti ho dato l'impressione di cui sopra ma non è stato assolutamente per diffidenza nei tuoi confronti ma al contrario cercavo proprio certezze alla tua risposta che ho cercato di avvalorare chiedendo riscontro a un sindacato che mi forniva una risposta diversa dalla tua ed ecco perchè mi sono permesso di richiedere altre informazioni, comunque , mi dispiace e tengo a precisare che non era mia intenzione urtare la suscettibilità di nessuno e anche per il nome scusami ma mi sono solo sbagliato
Ciao

....OK.....va bene cosi'.- Mi fai sapere quali sigle di sindacati sono....??????

...Inoltre, se ti e' possibile, sbatti in faccia la P.A.L. di riferimento che ti ho dato.- Saluti
Rispondi