pensione 2013

Feed - CARABINIERI

Rispondi
salvatorefranca
Attività iniziale
Attività iniziale

pensione 2013

Messaggio da salvatorefranca »

buonasera a tutti, sono un Brigadiere riformato nel mese di Gennaio 2013.L'arma In data 04.04.2013, con lettera, mi informava che a decorrere da tale data, la pensione mi sarebbe stata corrisposta dall'inps di appartenenza. alla data odierna ancora l'inps di Caltanissetta non mi ha erogato la pensione. Cosa devo fare?grazie. Buonasera a tutti.--

Marco64
Affidabile
Affidabile

Re: pensione 2013

Messaggio da Marco64 »

Non penso che da una sede INPS all'altra cambiano le normative in merito al pagamento della pensione, per cui sarebbe opportuno andare a chiedere informazioni all'ufficio preposto della tua provincia. Come penso che sia accaduto dopo la riforma e per tre mesi successivi la CNA ti ha corrisposto le mensilità a loro spettanti. Pertanto, ti consiglio di andare a sentire con la maniere dovute e vedrai che avrai una risposta al tuo problema.
PS: forse il pc ha preso un virus e/o si è inceppato...
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Re: pensione 2013

Messaggio da Albyyy3 »

Nel mio caso, lunedì mi sono recato c/o la sede INPS di mia competenza territoriale la quale addetta mi riferiva che la pratica era ancora in trattazione all'EX-INPDAP.. (ricordamoci che anche se dicono che è un tutt'uno, in effetti ancora non lo è).. alchè mi sono un pò alterato adducendo motivi che se non prendevo nè stipendio nè pensione non potevo mangiare.. la stessa allora ha contattato la sede dell'EX-INPDAP il quale siamo venuti a conoscenza che la pratica era stata assunta a protocollo e che mi verrà accreditata dal 16 luglio. Ho percepito l'ultimo stipendio dal CNA a fine maggio.. quindi quello che mi sento di consigliarti vài subito, come suggerito da marco64 al tuo centro INPS a smuovere le acque.. ricorda che ci sono stati colleghi che non hanno percepito la pensione per diversi mesi.. ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Rispondi