detrazioni per nucleo famigliare

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
enry59
Sostenitore
Sostenitore

detrazioni per nucleo famigliare

Messaggio da enry59 »

un saluto a tutto il forum,volevo fare una domanda ,nel mese di giugno sul cedolino della pensione non ci sono le detrazioni del nucleo famigliare,volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere,premetto che non c è stata nessuna variazione,e che fino ad ora tutto era regolare.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: detrazioni per nucleo famigliare

Messaggio da gino59 »

enry59 ha scritto:un saluto a tutto il forum,volevo fare una domanda ,nel mese di giugno sul cedolino della pensione non ci sono le detrazioni del nucleo famigliare,volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere,premetto che non c è stata nessuna variazione,e che fino ad ora tutto era regolare.

....Io a suo tempo, ho avuto un problema del genere, con una semplice E-mail all'inpdap, mi sono stati
accreditati successivamente.- Contatta, anche telefonicamente il nr. di nuova costituzione.-Saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: detrazioni per nucleo famigliare

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
enry59 ha scritto:un saluto a tutto il forum,volevo fare una domanda ,nel mese di giugno sul cedolino della pensione non ci sono le detrazioni del nucleo famigliare,volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere,premetto che non c è stata nessuna variazione,e che fino ad ora tutto era regolare.

....Io a suo tempo, ho avuto un problema del genere, con una semplice E-mail all'inpdap, mi sono stati
accreditati successivamente.- Contatta, anche telefonicamente il nr. di nuova costituzione.-Saluti

......Puo' anche essere che, vogliono accertarsi se queste detrazioni, sono state riportate sul 730, ancora
in corso.-Saluti
Rispondi