revisione patente dopo la riforma

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
CAPONIK

revisione patente dopo la riforma

Messaggio da CAPONIK »

Salve cari amici sono caponik della P.P.volevo avere un informazione: un mio collega della P.P. è stato riformato per stato ansioso e altre patologie malattia riconosciute causa di servizio, dopo circa 3 mesi ha avuto una raccomandata dalla motorizzazione alla quale si deve presentare per la revisione della patente.
Ma volevo chiedere, adesso tutti i riformati li manderanno a revisione della patente,mi preoccupo perchè anch'io sono stato riformato per disturbi depressivi e altre patologie, qualche mese dopo,mi devo aspettare anch'io la revisione della patente ho è a discrezione della C.M.O. se inviare la documentazione alla motorizzazione o no.
Grazie attendo notizie
Cordiali saluti

Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Re: revisione patente dopo la riforma

Messaggio da Carminiello »

Ciao, da quello che ne so io, è molto varia la cosa..ad alcuni non viene segnalato nulla, ad altri sì, ad alcuni è addirittura il comando di appartenenza che procede. Vi è una normativa, se cerchi nel forum la trovi, che prevede la segnalazione, ma ad oggi è in gran parte inattesa ( altrimenti, la metà degli italiani ne sarebbe soggetta eheh).
Comunque non c'è da preoccuparsi, nella peggiore della ipotesi, viene solamente ridotta la validità ( in genere 2 anni)
Rispondi