non idonetà al servizio militare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
vito30
Appena iscritto
Appena iscritto

non idonetà al servizio militare

Messaggio da vito30 »

caro avvocato,

Le espongo in breve il mio dramma che sto vivendo.sono un volontario in sp con il grado di primo aviere scelto e ieri mi sono recato presso il dipartimento di medicina legale per l'idoneta in quanto in malattia dal 27 dicembre del 2008. Infatti la mia sitazione e degenerata nell ultimo periodo in quando affetto da disturbo del controllo da gioco d'azzardo compsivo.La mia diagnosi e questa e adesso il dipartimmento deve valutarmi considerando che attualmente a causa della mia malattia ho raccimolato debiti che attualmente si aggirano intorno hai 130 mila euro tutti documentabili e da gennaio non sto pagando nessuna rata perche mi hanno dimezzato lo stipendio premesso che prima pagavo 690 euro in busta e altri 200 fuori busta. La mia situazione e disperata perche sto perdendo un lavoro ed inoltre sono pieno di debiti. La mia domanda e questa? essendo di bari e lavorando in aeronautica a grosseto posso chiedere un transito nel servizio civile a bari? cosi facendo posso guarirmi e lavorare e comunque sono disposto a preparare un piano di recupero fisico ed economico attraverso le uniche strutture pubbliche a disposizione quali il SERT ed il centro antiusura gia contattate e disponibili ad aiutarmi.

Rispondi