Quesito Inps Nr.545

Forum dell'Arma dei Carabinieri: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Ufficiali, Sottufficiali, Appuntati e Carabinieri.
Rispondi
dengi
Sostenitore
Sostenitore

Quesito Inps Nr.545

Messaggio da dengi »

Un saluto a tutti del forum volevo porre il quesito in oggetto poiché nel mese di giugno (al 15.06) raggiungo i fatidici AA.40 mm.3 alla luce di quanto ho letto sui vari siti e forum, che vi sarebbe la possibilità che qualcosa cambi in peggio sulla riforma previdenziale la Circolare verrebbe abrogata?.
Grazie a tutti e una Buona Domenica.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Quesito Inps Nr.545

Messaggio da gino59 »

dengi ha scritto:Un saluto a tutti del forum volevo porre il quesito in oggetto poiché nel mese di giugno (al 15.06) raggiungo i fatidici AA.40 mm.3 alla luce di quanto ho letto sui vari siti e forum, che vi sarebbe la possibilità che qualcosa cambi in peggio sulla riforma previdenziale la Circolare verrebbe abrogata?.
Grazie a tutti e una Buona Domenica.

Che sara' cambiata drasticamente...! non credo, cmq sia e male che vada, allungherai 1-2-3 mesi.? Ciao
dengi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da dengi »

Grazie Gino59 per la risposta sempre solerte e disponibile speriamo bene e se cambia veramente qualcosa che siano solo 1,2,3, mesi. Grazie ancora e buona Domenica.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

dengi ha scritto:Grazie Gino59 per la risposta sempre solerte e disponibile speriamo bene e se cambia veramente qualcosa che siano solo 1,2,3, mesi. Grazie ancora e buona Domenica.

.....Per il tuo caso...????? io ci metterei non una, ma tutte e due le mani sul fuoco, anzi ci metto anche i piedi e non mi brucero'.- ££££££££££££££$$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ In bocca a lupo
dengi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da dengi »

gino59 ha scritto:
dengi ha scritto:Grazie Gino59 per la risposta sempre solerte e disponibile speriamo bene e se cambia veramente qualcosa che siano solo 1,2,3, mesi. Grazie ancora e buona Domenica.

.....Per il tuo caso...????? io ci metterei non una, ma tutte e due le mani sul fuoco, anzi ci metto anche i piedi e non mi brucero'.- ££££££££££££££$$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ In bocca a lupo

gino 59
Grazie ancora per il tuo sostegno morale , saremo fiduciosi, se ti scotterai la pomata te la regalo io, altrimenti sono in debito, ti faro sapere tra qualche mese. Grazie ciao
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM