RICORSO GERARCHICO (MANCATO SUPERAMENTO QUALIFICA)

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
alpa
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 29, 2013 3:54 pm

RICORSO GERARCHICO (MANCATO SUPERAMENTO QUALIFICA)

Messaggio da alpa »

Il sottoscritto chiede come impostare un ricorso gerarchico per il mancato conseguimento di un corso qualificante, in quanto la commissione esaminatrice ha riscontrato, in merito ad una prova di diro con pistola, sulle due sagome 5 colpi complessivi, mentre il sottoscritto ne ha rilevato 6 (punteggio minimo per poter sostenere le successive prove); in particolare su una delle due sagome posta a 7 metri sono individuabili, secondo lo scrivente, tre fori contigui (più un altro colpo a parte) che la commissione ha contato per due soli colpi andati a segno, ritenendo l’altro “fuori sagoma”, quindi per un totale di 3 colpi.
Ciò posto sono stato messo a conoscenza della non idoneità, senza la specifica dei termini sull’eventuale ricorso al giudizio della commissione.

Caro Avvocato come posso procedere in merito?
Grazie


Rispondi