Retributivo o Misto?

Feed - CARABINIERI

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Retributivo o Misto?

Messaggio da lino »

Gino ti ricordo che le faccine non ci sono piu' e non tutti conoscono i toni scherzosi o la tua voglia di scherzare e si potrebbero offendere.......
Ti faccio i complimenti perche' sei ovunque e ti dai tanto da fare a rispondere a piu' persone possibili, pero' ogni tanto riposa, ahahahahahah
ma il tuo socio dov'e' sparito....
ciaooo

Per Aspera ad Astra!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

juriromeo ha scritto:E poi come faccio a non ridere...........Gino mannaggia a te, mannaggia le faccine che non ci sono, me sto a morì, Barbagia, ascolta e poi basta, te l'hanno detto in tutti i modi, SEI SUPER (cioè prendi più di un retributivo semplice che già prende tanto) RETRIBUTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e percepirai parecchi eurozzi, io arruolato 17 febbraio 1981, per 60 (sessanta) giorni sono misto, te lo garantisco perchè prendo una pensione da misto, facciamo a cambio? chiamiamo l'inps e gli diciamo la mia pensione la dai a lui e viceversa, lo vuoi fare? si pouò fare se lo vuoi. Ciao e stai tranquillissimo, Nino.

Me fate mori'.

....Se dipendesse da me...!!!!! farei,... con effetto immediato......un muto cambio ah ah ah ha ah
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

lino ha scritto:Gino ti ricordo che le faccine non ci sono piu' e non tutti conoscono i toni scherzosi o la tua voglia di scherzare e si potrebbero offendere.......
Ti faccio i complimenti perche' sei ovunque e ti dai tanto da fare a rispondere a piu' persone possibili, pero' ogni tanto riposa, ahahahahahah
ciaooo

............A proposito del mio socio...!!!!! si dice in giro..? che l'anno visto girovagare nell'entro terra della,
Sardegna, alla ricerca di monaci sordi....!!! ah ah ah ah ah ah ah ah......mi mancano l'emoticon......!!!!!!!!
Barbagianera

Messaggio da Barbagianera »

gino59 ha scritto:
lino ha scritto:Gino ti ricordo che le faccine non ci sono piu' e non tutti conoscono i toni scherzosi o la tua voglia di scherzare e si potrebbero offendere.......
ciaooo

............A proposito del mio socio...!!!!! si dice in giro..? che l'anno visto girovagare nell'entro terra della,
Sardegna, alla ricerca di monaci sordi....!!! ah ah ah ah ah ah ah ah......mi mancano l'emoticon......!!!!!!!!
Beati voi che ridete. A me, personalmente, non viene da ridere. Non trovo motivi!
Comunque buona giornata!
Barbagianera

gino59 ha scritto:
juriromeo ha scritto:E poi come faccio a non ridere...........Gino mannaggia a te, mannaggia le faccine che non ci sono, me sto a morì, Barbagia, ascolta e poi basta, te l'hanno detto in tutti i modi, SEI SUPER (cioè prendi più di un retributivo semplice che già prende tanto) RETRIBUTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e percepirai parecchi eurozzi, io arruolato 17 febbraio 1981, per 60 (sessanta) giorni sono misto, te lo garantisco perchè prendo una pensione da misto, facciamo a cambio? chiamiamo l'inps e gli diciamo la mia pensione la dai a lui e viceversa, lo vuoi fare? si pouò fare se lo vuoi. Ciao e stai tranquillissimo, Nino.

Me fate mori'.

....Se dipendesse da me...!!!!! farei,... con effetto immediato......un muto cambio ah ah ah ha ah

Trovo molta ironia gratuita e, per certi versi, si rasenta l'offesa as alcune popolazioni.
Il retributivo/misto l'avevo capito, non ci voleva una laurea in lettere.
Avevo posto un altro problema, quello del dimezzamento dello stipendio dopo il 12° mese di aspettativa. Ma evidentemnte non mi sono spiegato, non riesco a spiegarmi in italiano. Essendo Sardo........... saluti a tutti e comunque grazie.
Non commenterò più su questo sito/gruppo.
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da juriromeo »

Ciao Barbagia, buongiorno, già che mi dici che sei sardo (l'avevo capito), solo per questo, ti voglio bene due volte, cerca di capire anche noi, Gino, Lino ed anche me, non penso che nessuno dei tre voleva o vuole prenderti in giro, tantomeno offenderti, qualche battuta concedicela altrimenti, già la chat è fredda se non ci scherziamo un pò su, è la fine, non credi? per quanto riguarda la tua situazione pensionistica devi stare tranquillissimo prenderai, come già detto molti soldi e non avrai problemi (su questo fronte) per il problema della decurtazione dello stipendio è molto semplice: se la tua patologia non è causa di servizio dopo un anno di convalscenza ti verrà ridotto lo stipendio del 50% fino al 18^ mese, dal diciottesimo mese ti verrà sospeso, per non fartelo decurtare/sospendere, dopo un anno devi fare la domanda perchè tale patologia ti venga riconosciuta causa di servizio e fino a che non si pronuncerà il Comitato di Verifica (C.V.) per dirti se la riconoscono o meno non ti verrà tolto niente, appena ci sarà la pronuncia, se fosse negativa, (non riconosciuta), inizieranno a toglierti, prima la metà dello stipendio che hai già percepito poi la sospensione dello stesso per i mesi che hai fatto oltre i 18 mesi, se ti dovessero riformare per causa NON di servizio prenderai la pensione ordinaria che aspetta ad una persona che ha la tua stessa anzianità di servizio conteggiandoti fino al 31 dicembre 2011 una pensione con il sistema retributivo e dal 1 gennaio 2012 con il sistema contributivo, ti ho detto tutto, ciao ed un caro saluto, Nino.
Barbagianera

juriromeo ha scritto:Ciao Barbagia, buongiorno, già che mi dici che sei sardo (l'avevo capito), solo per questo, ti voglio bene due volte, cerca di capire anche noi, Gino, Lino ed anche me, non penso che nessuno dei tre voleva o vuole prenderti in giro, tantomeno offenderti, qualche battuta concedicela altrimenti, già la chat è fredda se non ci scherziamo un pò su, è la fine, non credi? per quanto riguarda la tua situazione pensionistica devi stare tranquillissimo prenderai, come già detto molti soldi e non avrai problemi (su questo fronte) per il problema della decurtazione dello stipendio è molto semplice: se la tua patologia non è causa di servizio dopo un anno di convalscenza ti verrà ridotto lo stipendio del 50% fino al 18^ mese, dal diciottesimo mese ti verrà sospeso, per non fartelo decurtare/sospendere, dopo un anno devi fare la domanda perchè tale patologia ti venga riconosciuta causa di servizio e fino a che non si pronuncerà il Comitato di Verifica (C.V.) per dirti se la riconoscono o meno non ti verrà tolto niente, appena ci sarà la pronuncia, se fosse negativa, (non riconosciuta), inizieranno a toglierti, prima la metà dello stipendio che hai già percepito poi la sospensione dello stesso per i mesi che hai fatto oltre i 18 mesi, se ti dovessero riformare per causa NON di servizio prenderai la pensione ordinaria che aspetta ad una persona che ha la tua stessa anzianità di servizio conteggiandoti fino al 31 dicembre 2011 una pensione con il sistema retributivo e dal 1 gennaio 2012 con il sistema contributivo, ti ho detto tutto, ciao ed un caro saluto, Nino.
Grazie Nino, gentilissimo.
L'unica cosa è, che la domanda di riconoscimento da causa di servizio (artrite alle mani) l'ho presentata a marzo 2012 (entro 6 mesi dal riconoscimento dei medici) e dichiarato dalla cmo SP inidoneo in modo permanente il 6 maggio 2013. Quindi non posso presentare domanda di riconoscimento per la stessa patologia 2 volte. Spero di essere stato chiaro.
Paolo
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da juriromeo »

Scusami, ma da quando hai presentato la domanda ancora non ti hanno risposto? (il comitato di verifica intendo)
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da juriromeo »

Se mi vuoi chiamare almeno parliamo a voce 3313687298, ciao Nino.
natalind
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da natalind »

Retributivo pieno direi! Complimenti
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Caro Bargianera io parlavo di altro e non di te......
ciao e non prendertela.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi