Per l'avvocato

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Francescog
Appena iscritto
Appena iscritto

Per l'avvocato

Messaggio da Francescog »

Gentile avvocato,
quest'anno, dopo 8 anni di attesa, mia moglie ed io abbiamo presentato domanda di trasferimento (abbiamo due bambini di 3 e 2 anni). Lei è un'insegnante con contratto a tempo indeterminato, io un carabiniere. A me è già arrivata risposta negativa, mia moglie, molto probabilmente riuscirà ad ottenerlo. Chi sa quante volte ha risposto a domande del genere ma io non sono pratico nelle ricerche così le chiedo (e mi scuso se la faccio ripetere!): posso successivamente sperare di ottenere trasferimento per ricongiungimento al nucleo familiare? La ringrazio per la cortese attenzione e ringrazio chiunque riesca a darmi una risposta certa. Fra

Rispondi