Salve,sono un 1° Maresciallo con 27 anni di servizio più 4 riscattati.
Sono in aspettativa e volevo sapere quanto mi toccherà di pensione e TFR se venissi riformato a breve.
arruolato aprile 1986
parametro stipendio 135,50 euro 1408,78
quota IIS euro 541,29
RIA euro 66,00
imp. agg.pens. euro 264,23
ass.funzionale euro 152,45
ho maturato il 2° ass.funzionale ma logicamente è bloccato fino all'anno prossimo (lo percepirò nella pensione?)
ho ricongiunto cira 5 mesi di lavoro esterno
alla data del 31/12/1995 ho solo 10 mesi di supervalutazione (1/5) nessun servizio particolare a parte 3 anni di imbarco e circa 15 anni di indenn. di campagna.
grazie attendo una cortese risposta
calcolo pensione
Re: calcolo pensione
Messaggio da kobretti790 »
Salve, ciao cesluigi, anche io mi trovo nella stessa posizione, m.llo capo arruolamento 27/12/85, anni riscattati 5, parametro 133, voce stipendio 1644,78 netto, godo di indennità di trascinamento di euro netti 192,44 relativa all'indennità d'imbarco, assegno funzionale di euro 142,45 con maturazione del 2° assegno funzionale attualmente bloccato.
Premetto che dovrei fare ento il mese di giugno l'istanza al passaggio all'impiego civile, se facci l'istanza ma poi come destinazione non è di gradimento e rinuncio, a cosa vado incontro.
Grazie per le risposte che chiaramente sono le stesse che interessano al collega cesluig
Premetto che dovrei fare ento il mese di giugno l'istanza al passaggio all'impiego civile, se facci l'istanza ma poi come destinazione non è di gradimento e rinuncio, a cosa vado incontro.
Grazie per le risposte che chiaramente sono le stesse che interessano al collega cesluig
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA