Salve saluto tutti del forum cortesemente una piccola precisazione:
Dopo aver fatto un lungo periodo di aspettativa a visita la CMO di Bari mi ha concesso 60 giorni.
Questi 60 giorni vanno calcolati come aspettativa o cosa??????
dopo i 60 giorni sono stato fatto idoneo ho lavorato dal 21.01.2013 (tra ferie e servizio fino ad oggi)
così penso di aver aperto il nuovo quinquennio ora quanta aspettativa posso ancora fare visto che ho presentato domanda di pensione e dovrei uscire 01.05.2014???
Vi ringrazio anticipatamente Luigi CIUFFREDA
per i Grandi amici e colleghi
Re: per i Grandi amici e colleghi
Messaggio da alessandro60 »
Certo che vanno calcolati come aspettativa, però, dato che hai lavorato per almeno tre mesi e quindi interrotta l'aspettativa, puoi fare ancora aspettativa fino a 913 giorni ovvero circa 30 mesi ovviamente sottraendo i giorni di aspettativa fruita prima dei tre mesi lavorativi.cigino ha scritto:Salve saluto tutti del forum cortesemente una piccola precisazione:
Dopo aver fatto un lungo periodo di aspettativa a visita la CMO di Bari mi ha concesso 60 giorni.
Questi 60 giorni vanno calcolati come aspettativa o cosa??????
dopo i 60 giorni sono stato fatto idoneo ho lavorato dal 21.01.2013 (tra ferie e servizio fino ad oggi)
così penso di aver aperto il nuovo quinquennio ora quanta aspettativa posso ancora fare visto che ho presentato domanda di pensione e dovrei uscire 01.05.2014???
Vi ringrazio anticipatamente Luigi CIUFFREDA
Esempio se prima dell'interruzione dei tre mesi di servizio continuativo hai usufruito di 18 mesi di aspettativa ti rimangono ancora 12 mesi da fare per poi decadere dal servizio per superamento della massima aspettativa.
Spero di esserti stato utile,
A proposito visto che tu sei stato, credo, il primo a presentare domanda di pensione ci fai sapere il tempo che passala risposta .
saluti
Caro cigino son contento che ti fai sentire, pero' almeno gli ultimi mesi lavora che poi x altri 50 anni vedrai come ti stufi a casa, ahahahahahah
un abbraccio.
lino.
un abbraccio.
lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
Messaggio da cigino »
Ciao Lino mi fa molto piacere mi sono assentato un po perche sono diventato nonno di un bel maschietto.
ho passato le pene dell'inferno con la CMO di Bari l'ortopedico ed il neurologo mi confermano che mi riformano ma il veto del medico della Polizia di Stato si è imposto e mi hanno fatto idoneo gli detto va bene ci va lei a lavorare.
spero che a tutti gli amici e colleghi del forum va tutto bene per la pancia mi sto attrezzando come vedi sulla pagina della bacheca cè la pubblicità come fare per togliere il peso in eccesso MA PER ORA NON MI SERVE:
ho passato le pene dell'inferno con la CMO di Bari l'ortopedico ed il neurologo mi confermano che mi riformano ma il veto del medico della Polizia di Stato si è imposto e mi hanno fatto idoneo gli detto va bene ci va lei a lavorare.
spero che a tutti gli amici e colleghi del forum va tutto bene per la pancia mi sto attrezzando come vedi sulla pagina della bacheca cè la pubblicità come fare per togliere il peso in eccesso MA PER ORA NON MI SERVE:
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA