riforma

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Aquila01
Appena iscritto
Appena iscritto

riforma

Messaggio da Aquila01 »

Grazie a chi ha realizzato e gestisce questo forum. Vorrei chiedere una delucidazione in merito alla mia posizione. Sono un’Ass.C. della Polizia di Stato, con 25 anni di servizio e tre cause di servizio iscritte a 1° tab B massima per incidente in servizio, 1° tab A 8 cat. ed 1° tab A 7 cat e per cumulo mi trovo in 6^ categoria, tutte riconosciute ed indennizzate. Aggravandole a cosa vado incontro? Alcuni mi dicono di aspettare 27 anni e poi farsi riformare ed andare in pensione. Quanto sarà la mia pensione? Grazie…..

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: riforma

Messaggio da gino59 »

Aquila01 ha scritto:Grazie a chi ha realizzato e gestisce questo forum. Vorrei chiedere una delucidazione in merito alla mia posizione. Sono un’Ass.C. della Polizia di Stato, con 25 anni di servizio e tre cause di servizio iscritte a 1° tab B massima per incidente in servizio, 1° tab A 8 cat. ed 1° tab A 7 cat e per cumulo mi trovo in 6^ categoria, tutte riconosciute ed indennizzate. Aggravandole a cosa vado incontro? Alcuni mi dicono di aspettare 27 anni e poi farsi riformare ed andare in pensione. Quanto sarà la mia pensione? Grazie…..

............Per un servizio nella normalita', sei da €1.150 a € 1.200 + Ass. e Fam. a carico, in aggiunta il 10% della P.P. sulla P.A.L..- In bocca a lupo
Rispondi