tfs
Re: tfs
Ma scusa.. sei ancora amministrato dalla vecchia amministrazione ?? Se dici che non sài la pensione..spad8 ha scritto:Per dovere di cronaca, riformato in data 31.01.2013
Quindi sei stato riformato con 32 + 5 anni giusto ? I conti non mi tornano.. Non sono gino ma.. secondo mè manca qualcosa al TFS..spad8 ha scritto:App. Sc. arruolato il 01.12.1983, riscattato 4 anni di lavoro civile senza figli e moglie a carico. appena mi arriva la pensione posterò anche questa ciao a tutti.
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
-
- Affidabile
Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »
Sembra strano anche a me, io con 28 e 2 mesi euro 47.000, il collega della mia stessa stazione, riformato 11 gennaio 2013, con anni 31 e mesi 6 , ha beccato di tfs la settimana scorsa euro 52.0000, compresi i 5 anni.
Non so che dire!!!
Non so che dire!!!
ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:Sembra strano anche a me, io con 28 e 2 mesi euro 47.000, il collega della mia stessa stazione, riformato 11 gennaio 2013, con anni 31 e mesi 6 , ha beccato di tfs la settimana scorsa euro 52.0000, compresi i 5 anni.
Non so che dire!!!
....Non e' strano...!!!! In quanto, per Aps1 l'orientamento di una media annia netta e' di € 1.500, quindi: A31 e M6 - A28 e MM2 = A3 e M4= 1.500 x 3=4.500 + i M4 che corrispondono a 500, per un totale di €5.000.-Ciao
Sarà come dici senz'altro non voglio mettere in dubbio la tua parola ma il collega non lo ha specificato.. quindi pensavo che effettivamente andava via con 32 + 5..angri62 ha scritto:gli anni riscattati legge 29/79
non sono liquidati da tfs perchè sono già stati liquidati al licenziamento.
quindi gli anni effettivi sono quelli effettuati nel corpo. saluti
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
senza polemica, ma ci sono colleghi che raccontano ca...te a nastro.Albyyy3 ha scritto:Sarà come dici senz'altro non voglio mettere in dubbio la tua parola ma il collega non lo ha specificato.. quindi pensavo che effettivamente andava via con 32 + 5..angri62 ha scritto:gli anni riscattati legge 29/79
non sono liquidati da tfs perchè sono già stati liquidati al licenziamento.
quindi gli anni effettivi sono quelli effettuati nel corpo. saluti
Albyyy3 ha scritto:Ma scusa.. sei ancora amministrato dalla vecchia amministrazione ?? Se dici che non sài la pensione..spad8 ha scritto:Per dovere di cronaca, riformato in data 31.01.2013Quindi sei stato riformato con 32 + 5 anni giusto ? I conti non mi tornano.. Non sono gino ma.. secondo mè manca qualcosa al TFS..spad8 ha scritto:App. Sc. arruolato il 01.12.1983, riscattato 4 anni di lavoro civile senza figli e moglie a carico. appena mi arriva la pensione posterò anche questa ciao a tutti.
......DAL 01.12.1983 AL 31.01.2013= AA29 + MM 2 + AA5 (1/5)=AA34.- N.B. i 2 mesi non fanno testo.-
....Ovviamente e logicamente i 4 anni di lavoro civile, non si computano.- Ciaoooooooooooooo
Qualche mese fa il sindacato mi ha preparato una bozza di conti: Brig, con 30A + 7M +5 abbuono=59000 di tfr e indicativamente 1600-1650 di pensione.
Speriamo bene che non si sia sbagliata....(a titolo orientativo il conteggio l'ha fatto 1650 per ogni anno di servizio).
Marco
Speriamo bene che non si sia sbagliata....(a titolo orientativo il conteggio l'ha fatto 1650 per ogni anno di servizio).
Marco
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA