Istanza rimborso spese legali a seguito di ricorso tar vinto

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
robin87
Appena iscritto
Appena iscritto

Istanza rimborso spese legali a seguito di ricorso tar vinto

Messaggio da robin87 »

Egregio avvocato,
Le vorrei chiedere una consulenza.
Sono un maresciallo dei CC, che ha proposto ricorso al tar nei confronti dell'Amministrazione, in quanto leso in un diritto spettante. Il ricorso al tar mi dava ragione tanto è vero, che,sebbene il ricorso sia ancora nella fase cautelare, l'Amministrazione ha dovuto ottemperare vista la fondatezza del ricorso e il riconoscimento del danno grave ed irreparabile. La mia domanda è questa: è possibile rivalersi sull'Amministrazione una volta conclusosi tutto l'iter del procedimento per il rimborso delle spese legali sostenute per far valere un diritto spettante? Come deve essere strutturata tale istanza e a chi indirizzarla? Quali i riferimenti normativi in merito?
Rigraziandola anticipatamente, le porgo cordiali saluti

Rispondi