Ricongiungimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
STEFANIA

Ricongiungimento

Messaggio da STEFANIA »

le espongo la mia situazione . io sono di Catania e sono un libero professionista ,lui e' nelle forze alpine a vipiteno (bz). c'e' una soluzione per porter avere un avvicinamento o siamo destinati a stare lontani tutta la vita o quasi? mi aiuti la prego mi parlavano di legge 393 possibile? grazie


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: buonasera avv.

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Purtroppo nessuna norma le conferisce il diritto di vedersi ricongiuta con suo marito, il quale può solamente presentare un'istanza di trasferimento e sperare nella discrezionalissima accettazione dell'Amministrazione.
in bocca al lupo,

Avv. Giorgio Carta
Rispondi