stato d'ansia

Feed - CARABINIERI

acciaio07
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: stato d'ansia

Messaggio da acciaio07 »

Ciao "Barbagianera"
tranquillo, non mi hai annoiato ma la tua è solo l'ennesima testimonianza di come si può passare dalle stelle alle stalle.
Sono veramente contento che hai chiuso nel modo più positivo la tua vicenda.
Purtroppo io navigo ancora nel buio più completo.
Tanti mi dicono che la vicenda, che ormai va avanti da quasi 4 mesi, procede per il meglio in quanto il P.M. ha chiuso le indagini ma non ha deciso se rinviarci a giudizio o meno e inoltre la vicenda è solo fumo.
Intanto, siamo stati trasferiti ad altro reparto. Io ho perso l'alloggio di servizio e mi sono buttato a comprare un unghia di casa. Così si è aggiunto stress su stress.
Ma la cosa più bella (ironicamente) sai cos'è?
Che lunedì scorso mi è stata ritirata pistola e tesserino perché la mia ex moglie (non so x quale motivo ma molto probabilmente, imboccata da qualche bravo collega o perché era ventilata l'ipotesi di un mio trasferimento nel paese in cui lei risiede) è andata dai CC e ha detto che ha saputo che voglio suicidarmi.
Ora mi ritrovo in malattia in attesa di colloquio con lo psicologo dell'Arma.
Ho già richiesto gli atti nell'attesa di procedere nei suoi confronti.
Non vedo l'ora che finisca tutta sta storia anche perché l'ansia cresce sempre di più.

Barbagianera

Messaggio da Barbagianera »

acciaio07 ha scritto:Ciao "Barbagianera"
tranquillo, non mi hai annoiato ma la tua è solo l'ennesima testimonianza di come si può passare dalle stelle alle stalle.
Sono veramente contento che hai chiuso nel modo più positivo la tua vicenda.
Purtroppo io navigo ancora nel buio più completo.
Tanti mi dicono che la vicenda, che ormai va avanti da quasi 4 mesi, procede per il meglio in quanto il P.M. ha chiuso le indagini ma non ha deciso se rinviarci a giudizio o meno e inoltre la vicenda è solo fumo.
Intanto, siamo stati trasferiti ad altro reparto. Io ho perso l'alloggio di servizio e mi sono buttato a comprare un unghia di casa. Così si è aggiunto stress su stress.
Ma la cosa più bella (ironicamente) sai cos'è?
Che lunedì scorso mi è stata ritirata pistola e tesserino perché la mia ex moglie (non so x quale motivo ma molto probabilmente, imboccata da qualche bravo collega o perché era ventilata l'ipotesi di un mio trasferimento nel paese in cui lei risiede) è andata dai CC e ha detto che ha saputo che voglio suicidarmi.
Ora mi ritrovo in malattia in attesa di colloquio con lo psicologo dell'Arma.
Ho già richiesto gli atti nell'attesa di procedere nei suoi confronti.
Non vedo l'ora che finisca tutta sta storia anche perché l'ansia cresce sempre di più.

A prescindere di quello che possa avere detto la tua ex, quando si è in convalescenza l'arma va ritirata. Quello che, per esempio, non è stato fatto a me. Tutt'ora ho la pistola, manette ecc.
P.s.: anch'io avevo l'alloggio di servizio, 120 mq di appartamento, casa-lavoro.
Saluti
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

acciaio07 ha scritto:Ma la cosa più bella (ironicamente) sai cos'è?
Ciao acciaio e scusa se mi intrometto.. quando sono stato messo in malattia anche a mè hanno ritirato per prima la pistola (che si fottono) e successivamente la mia tessera dei CC.. solo che sono possessore di porto d'armi uso sportivo ed ho ben 3 pistole.. che "LORO" (da quello che gli risultava) non erano consapevoli (ma che strano).. gli ho dovuto dire io che avevo altre armi e adesso le ho depositate per venderle in un armeria.. Il consiglio che ti posso dare è di essere sereno e non badare a queste sciocchezze.. a tutto c'è rimedio.. e stà tranquillo che se metti un buon avvocato sento odore di €€€€€€€€€.. scusami dell'intromissione..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
acciaio07
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da acciaio07 »

si , il ritiro dell'arma quando si è in convalescenza è prassi, e fin qui non ci piove, ma quello che mi ha spiazzato è il fatto che io non mi sono messo in malattia di mia spontanea volontà.
Stavo tranquillamente lavorando e si è scomodato addirittura il comandante di compagnia, che per, forse per paura, si è fatto accompagnare da un m.llo e un app. . Roba da matti, quando mi ha detto che una fonte confidenziale attendibile aveva riferito che mi volevo suicidare e quando ho capito che era la mia ex, gli sono scoppiato a ridere in faccia.
Appena mi daranno gli atti, procederò in merito e vi posso garantire che tutti gli alimenti che gli ho dato in 6 anni, rientreranno nelle mie tasche.
Rispondi