ricongiungimento al coniuge...

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ca23
Appena iscritto
Appena iscritto

ricongiungimento al coniuge...

Messaggio da ca23 »

salve avvocato.vorrei avere dei chiarimenti sulla possibilità di ricongiungimento al coniuge lavoratore.il mio fidanzato è carabiniere da 5 anni ,io sono un'impiegata postale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.vorremmo sposarci e mi chiedevo se dopo il matrimonio lui ha possibilità di chiedere il ricongiungimento e rientrare nella sua regione oppure dovrò essere io a spostarmi nella regione in cui attualmente presta servizio chiedendo il ricongiungimento.purtroppo non abbiamo le idee chiare in materia viste le numerose voci che circolano ...grazie per la sua attenzione.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: ricongiungimento al coniuge...

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

L'auspicato ricongiungimento sarà ottenibile solo se, una volta sposati e già convioventi, il suo futuro marito dovesse essere trasferito d'autorità ad altra sede.
Auguri in ogni caso,

Avv. Giorgio Carta
ca23
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: ricongiungimento al coniuge...

Messaggio da ca23 »

grazie mille per la sua attenzione...sperando che la situazione si sistemi... cordiali saluti
Rispondi